TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ieri…

su maggio 12, 2014

…festa delle mamme, oggi compleanno della mia.

la vita di adele904Auguri mamma, sei ancora il faro che mi rassicura; ti vedo sempre più piccola e indifesa, ma nel cuore hai sempre la voglia di combattere e l’amore. 83 anni d’amore per la vita. Ti voglio bene.

18 responses to “Ieri…

  1. cornelioilromano ha detto:

    Auguri! Mi ricorda molto una signora francese che ho conosciuto poco tempo fa!
    Cornelio.

  2. gianpiccoli ha detto:

    Potrei invidiar ti per questo.
    Ma ringrazio comunque il cielo per avere comunque un ottimo ricordo.
    Un abbraccio
    Giancarlo

  3. semprecarla ha detto:

    Un abbraccio a questa splendida signora lo voglio dare anche io e complimentarmi per aver cresciuto una figlia meravigliosa. Tale mamma, tale figlia, no? Baci

  4. alessandra ha detto:

    Ora comprendo meglio da dove nasce la bellissima persona quale tu sei e la dolcezza di Meli, auguri alla tua cara mamma dalla quale traspaiono solo sentimenti belli.

  5. Diemme ha detto:

    Auguri alla tua mamma! Quest’anno, per la mia, è stata una festa particolare, rediviva com’è, ma ancora vittima di una forte depressione pare di origine post-operatoria (però l’ho portata a pranzo fuori, e mi ha assicurato di essere stata benissimo).

    Quest’anno mia madre ha festeggiato con noi la festa della mamma, ma abbiamo toccato con mano, troppo da vicino, che poteva non essere così… e che un brutto giorno, purtroppo, non lo sarà.

  6. Topper ha detto:

    Auguri alla tua mamma! Io non li ho fatti alla mia, devo rimediare.

  7. pyperita ha detto:

    Passo in ritardo per un saluto.

Rispondi

