TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Premio curiosità 2014!

su maggio 24, 2014

Ancora una nomination!

curiosita

Non nego che sono piacevolmente colpita da questo interesse per il mio blog.                                                                                       Ringrazio il mio antenato Cornelius Quintus Romanus “Augustus”, merenostrum.wordpress.com, per questo  premio che oserei definire “sfizioso” e che ha in se la parola curiosità, la mia; adoro curiosare nel mondo….chi mi segue se ne sarà accorto.
Si deve rispondere a 10 domande e nominare 5 blog.

Procediamo con le dieci domande:

1- COME TI CHIAMI REALMENTE? (Se vuoi scriverlo).
Paola, Francesca, Vittoria…per molti Principessa, ma dento di me c’è Penelope e Fulvialuna.

2- QUAL È LA TUA VERA ETÀ?
56 amatissimi anni.

3- E QUELLA CHE VORRESTI AVERE?                                                                                                                                                                            Va bene così, altrimenti sarebbe impossibile vivere con mia figlia e mio marito e aver conosciuto tante persone meravigliose, anche i bloggheristi che seguo.

4- QUAL È L’ULTIMO SMS CHE HAI RICEVUTO?
“Mamma, esco un’ora prima!”

5- COME È STATO IL TUO PRIMO BACIO?
Non me lo ricordo….

6- COSA HAI SOGNATO STANOTTE?
Alieni.

7- DOMANI PARTI, DOVE VAI?
Australia.

8- A COSA STAI PENSANDO?
Che tra un’ora porterò mia figlia nella cittadina vicino alla nostra per incontrarsi con nuovi amici.

9- COSA FARAI STASERA?
Vedo un film.

10- SE POTESSI INCONTRARE DAL VIVO UN SOLO BLOGGER CHI SCEGLIERESTI? PERCHÈ?
Mi piacerbbe incontrarli tutti, uno ad uno…un sogno.

E adesso nomino i 5 blog:

donnaemadre.wordpress.com

ildominatoredipoteri.wordpress.com

blogdelviaggiatore.wordpress.com

assenzagravitazionale.wordpress.com

viaggioperviandantipazienti.word

 

18 responses to “Premio curiosità 2014!

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti.

  2. Diemme ha detto:

    Sono stata nominata due volte??? Ma che bello, la prendo come una manifestazione d’affetto, la prima citazione come nomina, la seconda come sollecito, per cui vado a scrivere subito!!!

  3. […] molto ma molto onorata di questo premio che ha voluto conferirmi Fulvialuna e che anch’io, come lei, trovo molto “sfizioso” per la presenza della parola curiosità e […]

  4. ombreflessuose ha detto:

    Incetta di premi?..ma meritati soprattutto
    Complimenti da Mistral

  5. ilfotoviaggiatore ha detto:

    Svelati un po’ di misteri! 🙂

  6. Lisa blog's ha detto:

    […] molto ma molto onorata di questo premio che ha voluto conferirmi DM   e che anch’io, come lei, trovo molto “sfizioso” per la presenza della parola curiosità e […]

  7. Stefanover ha detto:

    non sono stato nominato, ma mi fa piacere egualmente rispondere alle 10 domande, ecco le mie risposte :
    1- COME TI CHIAMI REALMENTE? (Se vuoi scriverlo).
    Stefano Rauli

    2- QUAL È LA TUA VERA ETÀ?
    60 anni

    3- E QUELLA CHE VORRESTI AVERE?
    30 anni

    4- QUAL È L’ULTIMO SMS CHE HAI RICEVUTO?
    “dove sei” …

    5- COME È STATO IL TUO PRIMO BACIO?
    bellissimoooooooo !!!!!

    6- COSA HAI SOGNATO STANOTTE?
    Benjo e una persona adorabile…

    7- DOMANI PARTI, DOVE VAI?
    Tokio, Giappone.

    8- A COSA STAI PENSANDO?
    Che ho davanti una lunga giornata di lavoro, che il cielo è grigio, e che vorrei essere ricco, ma che dico ricco, ricchissimoooo !

    9- COSA FARAI STASERA?
    dopo cena faccio un giretto con la mia cagnolona… poi un pò di TV…

    10- SE POTESSI INCONTRARE DAL VIVO UN SOLO BLOGGER CHI SCEGLIERESTI? PERCHÈ?
    beh, alcuni li ho già incontrati di persona, mi piacerebbe incontrare Fiore di Collina (Casalinga per caso). Perchè ci scriviamo da anni e anni e anni !!!

Rispondi

