TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Quando…

su giugno 6, 2014

…mi dedico alla mia casa, novella Cenerentola, metto su la musica più leggera a e allegra che esista, così ballo anche tra una spolveratina e una stiratina; questa mattina mi era presa con questa

mi ha messo allegria.
Poi arriva un messaggio sul cell.”Clicca su questo link, ho partecipato al Country Line Dancing Festival guardami, ma presto mi vedrai dal vivo…arrivo. Ric” , il cuore ha fatto una capriola di gioia. dopo quasi due anni arriva il mio figlio adottivo dall’Australia…Dolce e determinato ragazzo che ha avuto un grande coraggio e i frutti ci sono. Non vedo l’ora di riabbracciarloDigital Image
Torna Meli da scuola e mi racconta le tre ore passate in Aula Magna dove è stato presentato il progetto che la scuola ha organizzato per i ragazzi disabili che la frequentano, non obbligatorio partecipare, ma quasi tutti hanno aderito; in classe di mia figlia ce ne sono tre, due non hanno aderito, Isabella, che è quella con più problemi e più “seri”, lo ha fatto con un murales, altri ragazzi hnno presentato prove fisiche, altri musica. Per tutti loro ha parlato un ragazzo costretto alla sedia a rotelle per distrofia, mia figlia mi ha detto “Ma mi sono emozionata quando ha detto, ragazzi ricordatevi che la volontà vince l’abilità, ha ragione”; scusate ma mi sento orgogliosa di questa figlia tanto sensibile; poi dice “Dimenticavo 8 tesina di oreficeria, 8 bassorilievo che porterò a casa domani”. Bhe! Che dire: una mattinata serena, ogni tanto ci vuole, non voglio altro.

8 responses to “Quando…

  1. 65luna ha detto:

    Ti auguro una serata ancora piu’ serena! Abbraccio,65Luna

  2. arthur ha detto:

    Una figlia sensibile è figlia di una madre che ha saputo insegnarle ad esserlo e su questo non ci sono dubbi.

    Bella l’idea di te che balli e canticchi mentre fai le cose di casa, sai che t’immaginavo? 🙂

    Ciao, e allora, buon fine settimana, tra un passo di danza e l’altro, ma senza mestieri da fare ovviamente. 🙂

    • fulvialuna1 ha detto:

      🙂
      Guarda, un pò di merito me lo prendo sull’educazione di meli, cerco di fare il meglio, ma sicuramente lei ci mette molto del suo.
      Davvero ti immagini mentre ballo? Adoro ballare e lo faccio spesso, se poco poco arriva alle mie orecchie un suono piacevole difficile fermarmi. La disperazione di mio marito 🙂

  3. semprecarla ha detto:

    Sei specialosaaaaaaaa …. Non esiste come parola ma tu la vesti bene … Baci

  4. Erre ha detto:

    Abbbelllaaaaaaa! 🙂

Rispondi

