TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Vacanze

su giugno 14, 2014

13-07-23_blocchisecondari-sogni

Parto per una breve vacanza al mare, anche se il tempo non sarà dei migliori….Pazienza, mi riposerò e sprofonderò nei libri se proprio la spiaggia mi sarà proibita dalla pioggia. Ehi, non mi dimenticate! 🙂 Mi mancherete 😉

“Sabbia a perdita d’occhio, tra le ultime colline e il mare – il mare – nell’aria fredda di un pomeriggio quasi passato, e benedetto dal vento che sempre soffia da nord. La spiaggia. E il mare.”
Alessandro Baricco

 

20 responses to “Vacanze

  1. enricogarrou ha detto:

    Anche Tu a noi. Divertiti. Un bacio

  2. Diemme ha detto:

    Buone Vacanze! 🙂

  3. tachimio ha detto:

    Brava Fulvialuna.Riposati e rilassati. Stammi bene. Isabella ( A proposito, l’hai poi letto l’articolo su Evgen Bavcar? Se no leggilo al mare, ti piacerà, ne sono sicura). Un abbraccio. Isabella

  4. ombreflessuose ha detto:

    E che il mare ti sia amico e confidente di emozioni
    Happy holidays
    baci baci
    mistral

  5. gianpiccoli ha detto:

    In bocca al lupo e …. divertiti , rilassati, riposa.
    Un abbraccio
    Giancarlo

  6. 65luna ha detto:

    Buone vacanze e scusa il ritardo!!! Abbraccio,65Luna

  7. semprecarla ha detto:

    Hai ricevuto una nomination … http://ladimoradelpensiero.wordpress.com Un abbraccio, Carla!

  8. Horsefly ha detto:

    Buone vacanze!!!!

Rispondi

