TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Nomination

su giugno 28, 2014

premiio

Ringrazio Carla, del blog  http://ladimoradelpensiero.wordpress.com, con cui scuso per il ritardo, con vero affetto per questo graditissimo premio.

Le regole da seguire sono:

1. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato

2. Elencare le regole e visualizzare il logo del premio

3. Condividere 7 fatti su di voi

4. Nominare 15 blogger e notificargli la nomination

 

Vado ad elencare i 7 fatti che mi riguardano:

1- Ho tagliato i capelli.

2- Mi è stata proposta la partecipazione ad un gruppo di ascolto per donne alcoliste.

3- Ho deciso di cucirmi due abiti.

4- In vacanza ho conosciuto due splendidi ragazzi, uno triestino, uno romano.

5- Mia figlia è stata promossa.

6- Sono strafelice delle mie amicizie virtuali, siete compagni  meravigliosi che mi permettono di conoscere sempre nuovi aspetti della vita e rinnovare o confermare il mio pensiero, le mie certezze e i miei dubbi .

7- E ribadisco che il posto che mi piace si chiama mondo, l’adoro e adoro stà vita, anche quando devo stringere i denti.

 

Ora passo alle nomination: in vista del punto 6 dedico il premio a tutti coloro che passano qui, vi ho nel cuore, in modo diverso uno dall’altro ma siete qui, con me 😉

12 responses to “Nomination

  1. viola ha detto:

    Complimenti .buon fine settimana 😊

  2. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti 🙂

  3. Diemme ha detto:

    Complimenti per le tue simpaticissime risposte!

  4. tachimio ha detto:

    Complimenti. Un abbraccio. Isabella

  5. ombreflessuose ha detto:

    Complimenti, Penelope
    abbraccio
    Mistral

  6. ergatto ha detto:

    allora offri da bere ?

Rispondi

