TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Premi

su luglio 1, 2014

image431

Ringrazio la mia amica Viola (http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com) per avermi nominata per il Premio “Talento Innato” by SempreCarla.

Le regole del Premio sono :

1) Utilizzare il logo…
2) Menzionare chi vi ha nominato…
3)Nominare 10 Blogger, nei quali scorgete la dote del Talento, notificando loro la nomination…
4) Rispondere alle domande.

Mi accingo a nominare i 10 blogger:

antodesimone.wordpress.com

ilmondodiarthur.wordpress.com

gallicharl.wordpress.com/page/2

carmelocaldone.wordpress.com/cat…

enricogarrou.wordpress.com

italianamentescoretta.com

pensierisottolaneve.wordpress.com

senzapace.wordpress.com

ombreflessuose.wordpress.com

ilberrettorosso.wordpress.com

E ora le domande:

1) Quando hai capito di amare la “scrittura”?
2)Ti ispiri mai alla tua realtà?
3)Se potessi partecipare e vincere una competizione letteraria o fotografica importante, quale sarebbe?
4)In cambio di una ingente somma di denaro, riusciresti a realizzare qualcosa lontanissima dalle tue corde?
5)Ami sperimentare?
6)Offri qualcosa di inedito alle persone che ti seguono e credono nelle tue capacità?

E relative risposte:

1- Da ragazza scrivevo poesie, poi fiabe per la mia bambina, ora scrivo…..e basta.

2- Assolutamente si.

3- Non parteciperò mai, non ne sono all’altezza.

4- No, non mi sono mai piegata a dio denaro, neanche sul lavoro.

5- A volte.

6-Non saprei, ciò che propongo non credo sia innovativo, sono un pò …lenta 🙂

 

 

26 responses to “Premi

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti 🙂

  2. Carlo Galli ha detto:

    Grazie cara! !!
    Un abbraccio! !!

  3. viola ha detto:

    Complimenti per le risposte del intervista virtuale.buona serata 😊

  4. enricogarrou ha detto:

    Cara Fulvialuna, mi complimento per la nuova nomination, e ti ringrazio moltissimo per avermi segnalato per il premio “Talento Innato” by SempreCarla; felice della tua amicizia ti abbraccio

  5. Antonio De Simone ha detto:

    Grazie mille Fulvialuna per questo pensiero stupendo! 🙂 Ti auguro una buona serata! Antonio

  6. senzapace ha detto:

    Primo, mi complimento, secondo mi vedo inserito nei 10 Blogger, mi scuso ma non sono addentrato in tutto questo, non so quindi cosa fare oltre al ringraziare..ditemi grazie

  7. arthur ha detto:

    Complimenti per il premio e grazie per aver pensato anche a me, come ho scritto una volta, è bello essere nei pensieri delle persone anche solo per un attimo, vuol dire che non siamo soli a questo mondo, ma spesso qualcuno se lo dimentica.

    Grazie ancora Fulvia. 🙂

  8. ombreflessuose ha detto:

    Mille grazie e complimenti a te, carissima
    Abbracci
    Mistral

  9. melodiestonate ha detto:

    complimenti Fulvia x il premio e le tue risposta ❤

  10. 65luna ha detto:

    Meriti!!!65Luna

  11. aboer65 ha detto:

    Woow! Talento innato… Mi sento veramente onorato. Grazie Fulvialuna!
    P.s. Belle le risposte che hai dato!
    Un abbraccio
    Andrea

  12. enricogarrou ha detto:

    Ciao Fulviacluna, complimenti per il premio. Lo meriti per la tua bravura legata ad una umanità e dolcezza rara. Un forte abbraccio

Rispondi

