TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Una giornata felice

su luglio 2, 2014

Con la mia famiglia e il mio ragazzo adottivo, arrivato dall’Australia e che potrò coccolare per due mesi. Si può desiderare di più? Per il momento no, il mio cuore è appagato.

imagesrBuona serata a tutti.

20 responses to “Una giornata felice

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Cos’è il ragazzo adottivo? 😀

  2. fulvialuna1 ha detto:

    E’ un ragazzo che ora ha 27 anni, conosciuto quando ne aveva 22. Non l’a’ho adottato realmente perchè ha una madre e un padre, ma moralmente e fisicamente visto che lo abbraccio spesso 🙂
    Sua mamma è un pò assente, suo padre se ne è andato quando lui aveva 6 anni, ha passato diverse disavventure familiari e sentimentali, ma ha un grande coraggio e una grande forza, non solo fisica. Dopo un pò che lo conoscevo mi ha detto:”Amo mia madre più di ogni cosa al mondo, ma vorrei una madre come te (non spiego il perchè)….”Da allora l’ho adottato, sono io che l’ho spinto ad andare in Australia per realizzarsi come qui non riusciva a fre, anche se questo costa un pò di sofferenza a lui e a me. Da tre anni lavora, è realizzato, ha una impresa edile sua…Tra quattro mesi si sottoporrà all’esame della lingua che se passerà gli varrà la cittadinanza temporanea australiana. E’ mio figlio adottivo, perchà lui una madre la ha e la deve rispettare in assoluto, siamo molto amiche. Per noi è una gioia stare insieme. I figli non sono solo quelli che partorisci, soano anche quelli che la vita ti offre e che ti arricchiscono.

  3. tachimio ha detto:

    Sei molto dolce e buona .Buona notte. Isabella

  4. aboer65 ha detto:

    Hai un grande cuore!

  5. luna ha detto:

    Che belli che siete.
    Luna

  6. ombreflessuose ha detto:

    Un grande applauso al tuo bel cuore
    Buon weekend
    Baci da Mistral

  7. 65luna ha detto:

    Complimentoni, bellissimo leggere le tue iniziative! Abbraccio,65Luna

Rispondi

