TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Jak

su luglio 4, 2014

Ogni tanto parlo di lui, ma sembra un’ombra. Ve lo presento.
Ci simo conosciuti circa 20 anni fa per caso: io allestivo una vetrina per una amica, ero indecisa come accostare due colori, mi sento bussare sul vetro e mi appare un uomo altro, magro, dagli incredibili occhi neri che mi ga il gesto di legare il giallo ocra al bordò…Provo, perfetto. Esco e lo ringrazio, iniziamoa a parlare di colori, ombre….E ancora siamo lì a parlare. Non dico troppe cose di lui, è una persona conosciuta per chi frequenta gli ambienti fotografici. E’ riservatissimo, ama la musica, suona il pianoforte, ha un gatto. Non è nato in Italia ma da padre romano. Fino all’età di sette anni vive in Kenia, poi sua madre abbandona figlio e marito e loro tornano a Roma. Ha sofferto molto, ma è stato forte. Non ha una vita sentimentale stabile, non ci riesce. Sono l’unica donna, insieme a mia madre, a cui è permesso girare in casa sua (che ha acquistato vicino a mia madre). E’ un girovago, per lavoro e per piacere, tra qualche giorno parte per una nuova avventura. Di seguito posto la “nostra” canzone.

Il testo ce lo siamo ripetuti mille volte; scelgo il video con P e Sting, perchè io bianca e lui nero (questo a volte ci ha procurato qualche problema, purtroppo).

8 responses to “Jak

  1. semprecarla ha detto:

    Hai ricevuto una nomination-esperimento, pubblicata oggi … Baci

  2. fulvialuna1 ha detto:

    Sono passata…. 🙂

  3. mrrobius ha detto:

    Canzone bellissima, spero che i vostri problemi “tra bianca e nero” riguardino soltanto accostamenti di colore un po’ azzardati, sai quelli in quella vetrina di cui parlavi!

  4. Diemme ha detto:

    Questo tuo post meriterebbe ben più di un “Mi piace”… troppo di più, troppo, per cui passo il turno!

  5. […] Puff Daddy-Sting/I’ll Be Missing You, il perchè lo trovate qui:https://tuttolandia1.wordpress.com/2014/07/04/jak/ […]

Rispondi

