TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Credi di avermi messo/a fuoco?

su luglio 5, 2014

carlaCarla, del blog semprecarla (http://ladimoradelpensiero.wordpress.com) mi ha proposto un esperimento; di seguito espongo le regole e…provo 🙂

Regole:

utilizzare il logo;

riportare le regole;

scrivere dieci caratteristiche o accadimenti personali e sfidare chi legge ad indovinare se e quando si mente;

nominare 10 blogger che si desiderano mettere a fuoco, comunicando loro di essere stati coinvolti.

Pubblicare le risposte nei giorni successivi

 

1)Ho alzato e immobilizzato una donna di 80 Kg.

2)Gioco a calcio.

3)Una volta a settimana vado a minggere la mucca del mio vicino..

4)Ho preso l’areo  la prima volta per andare in Australia.

5)Sono patita per le collane d’oro.

6)Ogni volta che vado al poligono a sparare….centro!

7)Ho sei tra fratelli e sorelle.

8)Adoro il caffè alla vaniglia.

9)Mio marito ha molti anni più di me.

10)Ho insegnato in tre scuole.

 

I blog:

gallicharl.wordpress.com

dodicirighe.wordpress.com

donnaemadre.wordpress.com

italianamentescoretta.com

lagreca.it/blog

merenostrum.wordpress.com

masticone.wordpress.com

happinessisthinkingconvex.wordpr…

melodiestonate.wordpress.com

pinocchiononcepiu.wordpress.com

 

Chi si butta?

 

27 responses to “Credi di avermi messo/a fuoco?

  1. Ci provo, sicuramente, prometto che lo faccio…con i miei tempi. Grazie mille. 🙂

  2. viola ha detto:

    Complimenti ! Ti conosco da poco ma ci provo lo stesso 😄
    1)vero
    2)vero
    3)falso
    4)vero
    5)vero
    6)vero
    7)vero
    8)falso
    9)vero
    10)vero

    Buona domenica 😘

  3. semprecarla ha detto:

    Sono pronta … Hai scritto cose non facili da smascherare … Mmmhhhmmm
    1)Ho alzato e immobilizzato una donna di 80 Kg.
    Falso
    2)Gioco a calcio.
    Vero, sei una persona attiva e adori il gioco di squadra.
    3)Una volta a settimana vado a minggere la mucca del mio vicino..
    Vero … Che invidia!
    4)Ho preso l’areo la prima volta per andare in Australia.
    Falso
    5)Sono patita per le collane d’oro.
    Falso
    6)Ogni volta che vado al poligono a sparare….centro!
    Vero
    7)Ho sei tra fratelli e sorelle.
    Falso
    8)Adoro il caffè alla vaniglia.
    Vero
    9)Mio marito ha molti anni più di me.
    Vero
    10)Ho insegnato in tre scuole.
    Vero
    🙂

  4. Diemme ha detto:

    Per me la sesta è vera se ci metti l’apostrofo, cioè: Ogni volta che vado al poligono a sparare….c’entro! 😆

    Io? Che dirti di me? Sono talmente… come dire, fuori delle righe che le stesse cose potrebbero essere vere e false allo stesso tempo!

    Dunque:

    1) Sono molto osservante.
    2) Tengo molto al vestire, non esco se ho un capello fuori posto.
    3) Rimpiengo molto il mio ex marito.
    4) Ho una mente matematica.
    5) Vivrei di frutta e verdura.
    6) Sono stata adottata.
    7) Ogni anno mi faccio un viaggetto all’estero, magari vicino purché sia estero.
    8) Odiavo andare a scuola
    9) Amo fare le faccende domestiche.
    10) Ho conosciuto di persona molti blogger.

    E ora, vediamo quanto mi conoscete… 😉

  5. vittoriot75ge ha detto:

    Buongiorno e complimenti 🙂

    1 vero
    2 vero
    3 vero
    4 falso
    5 falso
    6 falso
    7 falso
    8 vero
    9 vero
    10 falso

  6. melodiestonate ha detto:

    che carino questo premio test
    allora le prime 3 sono false 4e5 vere 6falsa 7e8 vere 9 vero e 10 falso…..ma ora come facciamo a sapere?

  7. Carlo Galli ha detto:

    2-5-6-9-10
    Secondo me sono vere :DDDDDD
    Un abbraccio

  8. mrrobius ha detto:

    Provo a rispondere pur non conoscendoti bene, almeno per forza di cose ti conoscerò meglio 😀

    1)Ho alzato e immobilizzato una donna di 80 Kg.
    Falso!

    2)Gioco a calcio.
    Vero

    3)Una volta a settimana vado a minggere la mucca del mio vicino..
    Falso

    4)Ho preso l’areo la prima volta per andare in Australia.
    Vero

    5)Sono patita per le collane d’oro.
    Vero

    6)Ogni volta che vado al poligono a sparare….centro!
    Falso

    7)Ho sei tra fratelli e sorelle.
    Vero

    8)Adoro il caffè alla vaniglia.
    Vero

    9)Mio marito ha molti anni più di me.
    Falso

    10)Ho insegnato in tre scuole.
    Vero

    Un salutone e W la matematica!

  9. masticone ha detto:

    ciao grazie del pensiero ma non sono dell’umore per partecipare a questo tipo di iniziative
    bacio

  10. Diemme ha detto:

    E le risposte esatte?

  11. […] raccontarvi sette cose di me, ma ne esisteranno di inedite? Mettiamola così. In un post di Tuttolandia ho detto dieci cose di me, invitando a riconoscere se erano vere o […]

Rispondi

