TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Vero/falso….

su luglio 7, 2014

1)Ho alzato e immobilizzato una donna di 80 Kg.
Ebbene si, all’età di 30 anni, con i miei 52 kg per la rabbia di essere stata pesantemente offesa, senza motivo per altro,  mi  sono trasformata in una Wonder woman.

2)Gioco a calcio.
In effetti giocavo a calcio, ora non posso più, ma una partita la farei volentieri.

3)Una volta a settimana vado a munggere la mucca del mio vicino..
No, è l’unica cosa che non farei su di un animale, non so perchè…

4)Ho preso l’aereo la prima volta per andare in Australia.
Non sono mai andata in Australia.

5)Sono patita per le collane d’oro.
No, adoro le pietre.

6)Ogni volta che vado al poligono a sparare….centro!
Sono andata una volta sola per curiosità, unica donna, grande sfottò e non ho resistito, ho detto semplicemente “Fatemi provare”: su tre prove, tre centri e tutti in silenzio 🙂 Mi sono stati regalati i cartelloni dei centri che ho appeso in salone con sotto scritto, su uno: lavare i piatti, sul secondo: passare la scopa, sul terzo: stirare….Secondo voi chi li doveva leggere? La minaccia era evidente… 🙂

7)Ho sei tra fratelli e sorelle.
Ho un fratello e una sorella naturali. Uno volato via poco prima di nascere; se gli anni e le vicende non lo avrebbero impedito, per mia madre e mio padre avremmo avuto una squadra di calcio. Comunque girano in casa diversi “adottati” 🙂 : quattro italiani, un singalese che a breve tornerà nella sua terra, una pakistana con prole…..Il vizio di famiglia.

8)Adoro il caffè alla vaniglia.
Assolutamente si.

9)Mio marito ha molti anni più di me.
No, sono io che ho cinque anni più di lui.

10)Ho insegnato in tre scuole.
In una sola, e supplenze in altre due.

 

Grazie a tutti voi, vi lascio, la giornata è stata troppo impegnativa, domani sarà peggio.

nottegood%20night

 

10 responses to “Vero/falso….

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Buonanotte 🙂

  2. mrrobius ha detto:

    beh non ero andato troppo male 😉

  3. Diemme ha detto:

    Io non mi sono cimentata, ma devo dire che le prime cinque l’avrei azzeccate. Quella del poligono, sinceramente no.

    Un abbraccio, buona giornata! 🙂

  4. Horsefly ha detto:

    Arrivo tardi, dopo una piccola vacanza al mare, quindi non posso che partecipare in maniera postuma al tuo divertente giochino.
    A questo punto gioco a carte scoperte e dico francamente cosa avrei risposta senza sapere la risoluzione degli item.
    1 – Vero, ti vedo capacissima di fermare chiunque di qualsiasi stazza!
    2 – Vero, sei poliedrica non mi meraviglia niente di te!
    3 – Vero, e qui c’è il mio primo errore, mungere non è facile ma neanche impossibile 🙂
    4 – Vero, altro errore, ti pensavo più cosmopolita 🙂
    5 – Falso, sei troppo elegante per amare l’oro. Secondo me l’oro è un po’, scusami il termine, cafone! e tu sei troppo fine per amare questo metallo 🙂
    6 – Falso, proprio non ti vedo con un’arma in mano, solo per gioco! Io ho sparato una sola volta in tutta la mia vita con un fucile, a dei barattoli ed ho paura delle pistole, non è codardia è semplicemente disgusto per le armi!
    7- Vero, altro errore, sai le famiglie di una volta, anche se sei giovane…
    8 – Vero, piace anche a me 🙂 Lo trovo elegante nel gesto, me escluso 🙂
    9 – Vero, di solite donne come te, molto mature, sensibili, etc etc, cercano una figura più “anziana”, altro errore 🙂
    10 – Falso, non avevo capito questa cosa, anche se eri molto sensibile sul problema della scuola.
    Come vedi devo conoscerti meglio 🙂
    Ciaooooooooo

    • fulvialuna1 ha detto:

      E allora ben tornato!!!
      Mi piace confrontarmi con te (immagino che tu possa intuire perchè 🙂 )
      1 – Vero, ti vedo capacissima di fermare chiunque di qualsiasi stazza! Bhe, questo è un grande complimento, ma allora avevo ancora la gioventù dalla mia parte.
      2 – Vero, sei poliedrica non mi meraviglia niente di te! Indovinato, ma da qualche anno non posso più e i miei piedi smaniano 🙂
      3 – Vero, e qui c’è il mio primo errore, mungere non è facile ma neanche impossibile 🙂 Mi viene sempre voglia di provare ma poi non riesco…
      4 – Vero, altro errore, ti pensavo più cosmopolita 🙂 🙂 è la futura meta nostra, se non addirittura il trasferimento.
      5 – Falso, sei troppo elegante per amare l’oro. Secondo me l’oro è un po’, scusami il termine, cafone! e tu sei troppo fine per amare questo metallo 🙂 Ma quanto te vojo bene io! Ho due tre pezzi d’oro, gioielli di famiglia, quindi quelli con un fattura antica e meravigliosa.
      6 – Falso, proprio non ti vedo con un’arma in mano, solo per gioco! Io ho sparato una sola volta in tutta la mia vita con un fucile, a dei barattoli ed ho paura delle pistole, non è codardia è semplicemente disgusto per le armi! Vero invece, non amo le armi (l’unica che mi affascina è la balestra), ma lì non potevo tirarmi indietro (e ti rimando alla numero 1 e al tuo commento)
      7- Vero, altro errore, sai le famiglie di una volta, anche se sei giovane……La mia famiglia ama la gente e i miei avrebbero voluto tanti figli, ci rifacciamo con gli “adottati”.
      8 – Vero, piace anche a me 🙂 Lo trovo elegante nel gesto, me escluso 🙂
      9 – Vero, di solite donne come te, molto mature, sensibili, etc etc, cercano una figura più “anziana”, altro errore 🙂 Ehhh caro mio! Più giovane l’ho scelto, capisci a me 🙂 Batutaccia, adire il vero è lui che mi ha tampinato, mi ha chiesto in “sposa” e ancora non molla… 🙂
      10 – Falso, non avevo capito questa cosa, anche se eri molto sensibile sul problema della scuola. 🙂
      Come vedi devo conoscerti meglio 🙂
      Ciaooooooooo

      Saecondo me mi conosci abbastanza 😉 Ti abbraccio.

  5. 65luna ha detto:

    Simpatico post! 65Luna

Rispondi

