TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Come dico sempre….

su agosto 11, 2014

…le piccole cose a volte ti “aggiustano” la giornata.
E allora capita che ricevi una notizia che proprio non digerisci, la devi elaborare e affrontare, una di quelle notizia che fanno crollare un sogno, quel sogno che con me stava attraversando il tempo, cambiando i colori della mia anima; e capita che vai al bar per fare una colazione con il saccottino al cioccolato, si sà, la cioccolata aiuta l’umore! per pa E capita che trovi in bella mostra la tua foto con tanto di cappello brasiliano, scattata ad aprile, quando ancora non avevo tagliato i capelli da “matta”, e rimani un pò perplessa, perchè solo la mia? Dovete sapere che il mio amico Fabrizio scatta ai clienti più “particolari”, per lui, una foto con questo cappello che arriva dal Brasile, il cappello della fortuna, glielo ha portato una sua dipendente quando ha aperto il locale, e, neanche a farlo apposta, il locale va alla grande. Ma perchè la mia in bella mostra? Risposta: “Perchè quando entri sorridi sempre, anche quando so che hai qualcosa”.
Dico: “Diritti d’autore?”
Risposta:

cappucino
“Con tanto affetto”

E mi volete dire che le piccole cose non fanno diventare le altre più leggere?

8 responses to “Come dico sempre….

  1. 65luna ha detto:

    Le piccole cose servono eccome! Abbraccio,65Luna

  2. tachimio ha detto:

    Niente male con il cappello in testa. Certo uscire conciata così forse non è il massimo, ma che importa l’importante è sorridere. Isabella

  3. Diemme ha detto:

    Ma che bella foto, davvero un bel sorriso, metti allegria!

  4. aboer65 ha detto:

    Ma che bella brasileira!

Rispondi

