TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

“Ma voi due…

su agosto 28, 2014

…ce la fate a stare ferme due minuti?” Dice a volte mio marito, quando la casa si riempie di pennelli, barattoli di colori, stoffe….

Finalmente ho terminato il restauto del baule; era vergognosamente rovinato, addirittura mancavano pezzi, i miei suoceri lo avevano relegato in garage con vecchie buste dentro e non l’hanno trattato troppo bene. E’ di mio marito, io l’ho portato qui, scartavetrato, stuccato, passata cementite e….Mi dispiace non avere una foto iniziale, che ho inavvertitamente cancellato…L’interno purtroppo non era molto recuperabile e ho dovuto foderarlo con carta adesiva 😦
DSC06548DSC06550DSC06551

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Joker di Meli…DSC06549

…e le sue conchiglie, incollate suisassi e che distribuirà in giro per casa, negli angoli più impensatiDSC06552quelle stesse conchiglie che ha usato per rinnovare lo specchio della sua cameretta; ne ha cambiato anche il coloreDSC06554DSC06555Vorrà prolungare la voglia di mare?

4 responses to ““Ma voi due…

  1. viola ha detto:

    Sei stata bravissima a restaurare il baule. Anche mia figlia le conchiglie le ha incollante con attack e ha realizzato un porta foto.buona serata 😊

  2. Diemme ha detto:

    Fai pure un saltino a casa mia? Tante volte ti annoiassi… 😉

Rispondi

