TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Nomination!

su ottobre 3, 2014

One Lovely Blog Award

one-lovely-blog-square

Prima cosa da fare è ringraziare la mia amica Carla del blog http://ladimoradelpensiero.wordpress.com per aver pensato a me. Ti voglio bene!

Regole da seguire:
1) Ringrazia chi ti ha donato la nomination
2) Utilizza il logo dell’Award
3) Racconta 7 fatti che ti riguardano
4) Nomina 15 bloggers ed avvisali della nomination ricevuta

Procediamo ai miei 7:
1 – In questo momento stento ad essere una cittadina italiana, amo la mia terra, ma biasimo il modo con cui viene trattata, da autorità e cittadinanza; sono turbata, ma non voglio chiudermi in una fortezza.
2 – Non avrei mai pensato che usare Internet mi avrebbe dato modo di conoscere tante persone stupende come i blogger (ma anche di conoscere anime tanto nere).
3 – Apperezzo la tecnologia che semplifica la vita, ma biasimo l’uso che se ne fa a volte per produrre danni irreversibili sulle persone.
4 – Adoro i miei capelli ribelli che stanno incanutendo e mi accompagnano verso l’età più matura.
5 – Mi diverte ancora truccarmi, a volte anche dark, un pizzico di follia non guasta mai.
6 – Apprezzo le persone che riconoscono i loro difetti, che non hanno paura di mostrali, sarà per questo che non butto mi tazzine sbeccate, vasi imperfetti? Li uso in modo alternativo, così diventano unici.
7 – Sono tenera, dolce, sognatrice, viaggio spesso nel passato mio e di chi ho conosciuto e di chi ho amato; sono materna, accogliente; so essere moglie e amante.

Dopo questa sviolinata di egocentricità, passiamo alle nomination (chi non nomino è perchè già lo è stato da altri blogger, ma sapete tutti che siete nomination nel mio cuore, sempre):

elisepos.wordpress.com

dasemprevibradentroamore.wordpre

ilmondodibabajaga.wordpress.com

dodicirighe.wordpress.com

donnaemadre.wordpress.com

hermansfashion.wordpress.com

enricogarrou.wordpress.com

marcellomeo.wordpress.com

italianamentescoretta.com

lagreca.it/blog

violetadyliopinionistapercaso.wo…

tuttoilmondoateatro.wordpress.com

topperharley.com

pensierisottolaneve.wordpress.com

viaggioperviandantipazienti.word…

37 responses to “Nomination!

  1. viola ha detto:

    Complimenti per il premio e grazie di cuore per avermi nominata.un abbraccio

  2. elisepos ha detto:

    grazie mille!! 🙂

  3. luna ha detto:

    Grazie amicaaaa
    Luna

  4. Amor et Omnia ha detto:

    grazie!!!! 🙂 accetto volentieri cara sei una tesoro

  5. Diemme ha detto:

    Presente! Sette fatti di me? Ma io ho raccontato tutto di me sul mio blog. Ma qualche domanda per aiutarmi un po’? 😉

  6. […] stata nominata da Fulvialuna, che ringrazio di cuore, e passo ad elencare le regole da […]

  7. meo..... laura ha detto:

    grazie mia carissima fulvia
    bacione

    marcello

  8. Hermans Fashion ha detto:

    Grazie Fulvia sei fantastica e il tuo blog è meraviglioso …… bacioni

  9. aboer65 ha detto:

    Che emozione! Un’altra nomination…
    Sono tremendamente in difetto, perché ne ho ricevute altre e non ho più dato seguito alla catena, ma comunque grazie di esserti ricordata di me!
    Un abbraccio
    Andrea dai “pensieri sotto le neve”

  10. Amor et Omnia ha detto:

    L’ha ribloggato su Da sempre vibra dentro Amoree ha commentato:
    e per ringraziare la mia amica per la sua gentile nomination per questo premiio la ribloggo ….
    mi perdonerà se interrompo la catena ma l’elencazione dei blog è un sforzo che non posso fare .. sono troppi… ma posso dirvi 7 cose di me….

  11. Curi ha detto:

    Wooo grazie mille!!!! ma io lo dico sempre che sei troppo buona 🙂

  12. dimmibarbie ha detto:

    complimenti carissima!!!! meriti questo premio e tanti altri, per la capacità di donare vere emozioni attraverso la parola che qui vola alta come direbbero i poeti…
    e Grazie di cuore per la nomina al mio blog, che è nato da poco, perciò rimango felicemente sorpresa e ti ringrazio con tanti sorrisi per te:)

  13. ombreflessuose ha detto:

    Congratulazioni, carissima
    Baci da Mistral

  14. Topper ha detto:

    Ti avevo ringraziato per questa nomination e lo faccio di nuovo, fa sempre piacere leggere i tuoi commenti. Mi hai dato lo spunto per un post, ché ogni tanto scrivere di se stessi è un po’ come guardarci dentro. I miei sette fatti li riporto qui, così come mi vengono. Spero non ti dispiaccia.

    1) Sono molto aperto, con le esperienze e le persone; mi piace conoscere e imparare da ogni cosa e non faccio fatica a concedermi agli altri, motivo per cui ci resto male quando non vengo capito.
    2) Odio l’ignoranza, la violenza e la calunnia. Non posso accettare chi punta il dito e parte in quarta con un giudizio senza conoscere tutto il contesto di cui si parla.
    3) Amo l’acqua. Il mare, la piscina, la doccia. Starei ore e ore a bagnarmi. In parte lo faccio.
    4) Leggo da sempre e più vado avanti, più accumulo libri in casa. Per gioco ho calcolato che leggo circa trenta libri l’anno; a casa ne ho circa novanta non ancora letti. Significa che, senza comprarne altri, impiegherei tre anni a leggerli tutti!
    5) In questo momento ho il conto in rosso come mai avevo avuto prima.
    6) Considero amica molta gente che conosco sul blog e che non ho mai visto in faccia.
    7) Ho sette tatuaggi sul corpo, come questi sette fatti.

    • fulvialuna1 ha detto:

      Sono lieta tu lo abbia fatto qui, dico sempre che la libertà nel mio blog è anche prendere un’iniziativa.
      Su alcuni punti non avevo dubbi(1/2/3); i libri sono grandi compagni di vita, se fosse per me starei ore aleggere, ma la vita è anche altro; conto in rosso? Non sei l’unico, credimi, anche il mio piange da un paio di mesi….7 tatuaggi…strana coincidenza.
      E’ sempre un piacere il tuo passaggio.

  15. enricogarrou ha detto:

    Amica cara, convinto di averti già risposto ma sicuramente ho fatto dei pasticci. Sei dolce a ricordarti di me e sai che il tuo pensiero mi rallegra sempre. Come Aboer anche io ti prego di perdonarmi ma non voglio dare seguito alla catena. Comunque la tua nomination mi rende felice perché è un segno di stima nei riguardi delle cose che scrivo. Ti mando un bacio

    • fulvialuna1 ha detto:

      E come già ho detto, la nomination è un dono, e del dono ricevuto si fa quel che si vuole…nulla è obbligo 😉 Lo scopo per cui lo mando è proprio un segno di apprezzamento, la catena è altro.Contraccambio il bacio.

  16. Grazie di cuore. E perdona il ritardo! (se posso: http://www.italianamentescoretta.com non esiste più. Ora mi raggiungi solo tramite ww.robertoemanuelli.com)

    1) odio gli ipocriti, i meschini, chi diffama solo per cattiveria, e i manipolatori.
    2) odio la logica del “branco”, perché odio i bulli, la violenza e la prepotenza.
    3) inizio mille cose e ne finisco una, o due. Forse.
    4) la parola “amico” ha un senso preciso, per me. Gli amici non si tradiscono. Mai.
    5) dormo poco.
    6) sono impulsivo, ma, paradossalmente, so anche aspettare…
    7) la scrittura mi salverà la vita. Forse.

Rispondi

