TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ieri…

su dicembre 17, 2014

…era ieri, mi accorgo che ogni tanto mi arrabbio cosa che prima non mi accadeva mai, ci voleva qualcosa di grosso per farmi uscire dalle staffe, adesso…sarà l’età? Il fatto che l’arrabbiatura di ieri, che vi assicuro era per qualcosa di serio (ha a che fare con il progetto per cui ho studiato tutta l’estate e per il quale mi sono messa in gioco con alcune persone…e che è saltato), ha lasciato strascichi oggi, un’emicrania e una debolezza che mi ha messo ko. Per fortuna stò benedetto carattere che mi accompagna da sempre e ciò che mi circonda mi aiuta sempre, già dal pomeriggio ho iniziato a stare bene, adesso potrei camminare per ore, mi sento in ottima forma…se fosse estate la notte non mi avrebbbe fermato. Che dire…le coccole di una figlia meravigliosa Melissa Cell. 20141216_152312, una buona dormita abbracciata a Semir 20141217_18191520141217_181903 un abbraccio caldo e disinteressato, solo tenerezza, e il profumo di una candelina alla vaniglia che crea giochi di luce ne buio della stanza e mi rilassa 20141217_18433920141217_184301 sono stati fondamentali. Il proggetto è saltato, me ne dispiace tanto, diverse donne ci avevano fatto affidamento e quindi ribadisco ancora, personalmente lo spirito giusto per venire incontro a chi ne ha bisogno c’è, ma le “istituzioni”, le “associazioni”, le “congregazioni”…tutte a un palmo da me.

12 responses to “Ieri…

  1. Cix79 ha detto:

    tieni duro e vai avanti per la tua strada..
    ma prima riprenditi quindi buon relax 🙂

  2. dimmibarbie ha detto:

    Carissima amica, non so quale progetto sia saltato ma da come parli doveva essere molto importante, mi dispiace e ti sono vicina , ti abbraccio forte …
    Barbara

  3. cyrnecus ha detto:

    Crederci, nelle cose e nelle situazioni, è bello e anche doveroso. Se non altro per giustificare l’impegno in esse profuso. Ma bisogna sempre tenere viva una fiamma pilota chiamata pessimismo che ti permetterà di non bruciare del tutto quanto, come capita in molti casi, la situazione dovesse precipitare.

  4. aboer65 ha detto:

    Il progeto piu bello sono i nostri figli!

  5. Diemme ha detto:

    Certi tipi di associazioni e istituzioni a volte – non so in questo caso – sono solo macchinette succhiasoldi!

    • fulvialuna1 ha detto:

      Qui non c’erano soldi, tutto volontariato se non si eccettua qualche dipendente che doveva essere legalizzato come Stato “pretende”, la delusione è stata per me morale….

Rispondi

