TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Virna Lisi

su dicembre 18, 2014

imagesv Bella, sensuale, tosta, bravissima, a me è sempre piaciuta, anche per quell’accento romano mai ripudiato, anche per il suo saper rifiutare occasioni importanti ma che gli avrebbero tolto la sua spontaneità image_gallery Quel sorriso è stato la sua firma, la sua carta vincente, sempre, anche nella vita Virna_Lisi_cropped, anche per conquistare l’uomo con cui ha vissuto gran parte della sua vita con intenso amore 006h.

Ho visto quasi tutti i suoi film, mi è piaciuta molto in “Al di là del bene e del male”,  l’ho amata  in “La cicala” cicala, grande interpretazione, come lo è stata in “Ernesto” e in “La regina Margot”, brava e intensa in  “Va’ dove ti porta il cuore”, una vera trasformazione Virna_Lisi_-_Va'_dove_ti_porta_il_cuore .

Con riservatezza ha vissuto, in riservatezza ci ha lasciato, per lei il palcscenico era quello del lavoro, il resto era vita, reale.

virna lisi259

Gabriella, Marco, sono con voi. 

6 responses to “Virna Lisi

  1. 65luna ha detto:

    Grandissima attrice. 65Luna

Rispondi

