TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Chiuso per….

su gennaio 15, 2015

smile3202

15 responses to “Chiuso per….

  1. viola ha detto:

    Abbi cura di te.ti aspettiamo.buona guarigione 🙂

  2. Marisa Cossu ha detto:

    Che passi subito! Un abbraccio. Marisa

  3. dimmibarbie ha detto:

    Guarisci presto amica cara, sta girando questa influenza, ha colpito anche me!
    baci baci
    Barbara

  4. Andrea ha detto:

    Riguardati e torna presto.
    Un abbraccione!
    Andrea

  5. ladybeetle11 ha detto:

    Riprenditi bene!

  6. kalosf ha detto:

    Buona guarigione!!!!

  7. mythsmusicamagia ha detto:

    eh è proprio period(accio)… è un piccolo grande massacro quello che il freddo porta, in tutte le case almeno uno è ammalato anche a casa mia si sta cosi’ cosi’, buona guarigione!

  8. gianpiccoli ha detto:

    Presto sarà un ricordo.
    Un abbraccio
    Giancarlo

  9. Diemme ha detto:

    Ma dai, una settimanella tornerai come nuova! 🙂

  10. Erik ha detto:

    ….we waiting for you….

  11. fulvialuna1 ha detto:

    x tutti:
    Grazie del vostro supporto. Erano anni che non prendevo l’influenza, questa mi ha messo ko: antibiotico, antiinfiammatorio, aereosol…chi più ne ha più ne metta. Il mio fisico non è abituato a queste dosi massiccie di farmaci, poi l’antibiotico mi è proprio sconosciuto (l’ho usato solo post interventi chirurgici), ora il problema è la ripresa…Le mie difese immunitarie ormai da anni se la prendono comoda e mi tocca pedalare sola soletta, vabbè speriamo che le spremute d’arancio, mandarino, le coccole dei miei mi diano una spintarella.
    Baci ♥

  12. ombreflessuose ha detto:

    Come stai adesso?..
    Spero meglio
    Baci
    Mistral

Rispondi

