TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Grazie a Meli (Un anno di noi)

su febbraio 16, 2015

Grazie a Kalosf…per questo anno, ma anche per qualcosa di più, meraviglioso.

kalosf

Meli: un eccezione

Non è una blogger. E’ una ragazza della quale praticamente non so nulla, se non che è figlia di una delle mie blogger “commentatrici” più accanite. Ogni tanto, attraverso la mamma, mi manda i complimenti ed i suoi commenti (che io gradisco molto). A volte, più raramente, anche qualche domanda. Poichè la sento “vicina”, nonostante non ci conosciamo, ho chiesto alla sua mamma di girarmi una sua frase, una sua composizione, perchè essendo una mia “fan” fedele, avrebbe dovuto trovare posto in questo “Un anno di noi”. Ed ecco ciò che mi ha inviato. Una frase che credo sia davvero molto bella e pericolosamente spirituale


“Andandosene, restando”

Grazie Meli per i tuoi commenti attraverso la tua mamma. Grazie per il tuo seguirmi, per le foto che hai messo sul desktop. Adesso ci sarà, tra quelle di Kalosf, anche la tua foto 😉

A presto!

IMG_1976

View original post

2 responses to “Grazie a Meli (Un anno di noi)

  1. lilasmile ha detto:

    La frase di Meli è davvero bella!

Rispondi

