TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Tra me e me

su marzo 13, 2015

13 Marzo 1958 – 13 marzo 2015…

E si oggi sono 57!!!!

Whau! Cosa mi auguro? Niente di più di ciò che già non ho (che modestia!) ma se mi guardo allo specchio mi strizzo l’occhio e dico “Se non ci fossi sarebbe bene che qualcuno ti inventasse” (che spocchia!).

Auguri Paolè, malgrado i tuoi difetti te vojo bene!!!!

birthday_cake

42 responses to “Tra me e me

  1. Erik ha detto:

    Beh, non posso non unirmi all’augurio!!! 🙂

  2. Antonio De Simone ha detto:

    Tantissimi cari auguri di buon compleanno Fulvialuna! 🙂
    Un abbraccio! Antonio

  3. Sonia Esse ha detto:

    io ho passato da pochi mesi i 40 🙂

  4. Cix79 ha detto:

    Auguroniiiiii carissimaaaaaaa. Devi postare la torta o il dolcetto di compleanno pero’ 😀
    Un bacio virtuale e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. giovannileone ha detto:

    Auguri di infiniti e colorati sogni.

  6. Diemme ha detto:

    Auguri auguri auguri auguri!!!!! Beh, io per regalo avrei voluto mandarti una copia del mio libro, se vuoi mandarmi il tuo indirizzo in privato te la spedisco! 😀

    (Altrimenti possiamo aspettare di vederci, sono certa che prima o poi ce la faremo 😉 ).

  7. dimmibarbie ha detto:

    Auguri con tutto il cuore dolcissima amica 🙂

  8. gianni ha detto:

    120 di questi giorni!

  9. kalosf ha detto:

    ahhh, ma sei decisamente una “signora”… Auguri Fulvia! Di tutto cuore!!!

  10. enricogarrou ha detto:

    Grandissimi auguri, cara Fulvialuna, per un anno pieno di una gioiosa e felice quotidianità. Un bacio

  11. viola ha detto:

    Auguri di buon compleanno anima bella .un abbraccio ❤

  12. Andrea ha detto:

    Tanti auguri Paole’!!!!! E un abbraccio grande grande.
    P.S.: compiere gli anni di venerdì 13… che culo!

  13. romolo giacani ha detto:

    In alto i calici….auguroni!

  14. semprecarla ha detto:

    Te vojo bene pur’io … Auguri amica mia, ti aspetto ai 157 …

  15. 65luna ha detto:

    AuguriAuguri! Abbraccio,65Luna

  16. PaolaSibilla ha detto:

    Ah… Ma allora sei anche tu una pesciolina!!! Auguri ….

  17. Horsefly ha detto:

    Tanti cari auguri di buon compleanno! Scusa il ritardo ma sono stati giorni piuttosto intensi, e il week end l’ho fatto a letto per una ripresa di influenza! 😦
    Spero che per te siano stati giorni sereni e felice insieme ai tuoi cari e ai tuoi amici. Un grande abbraccio!!!!

    • fulvialuna1 ha detto:

      Tutto ok, grazie.
      L’influenza quest’anno continua ad oltranza, assieme al mal tempo…non ne posso più.
      Baci e grazie di essere passato. E’ sempre un’immenso piacere.

Rispondi

