TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

19 Marzo- Festa del papà

su marzo 19, 2015

Auguri a tutti i papà del mondo, anche a quelli che non sanno o non hanno voluto sapere di esserlo.

t_hepatica1

Ciao papà, ti voglio bene sempre, anche se cammini  le vie dell’altra dimensione.

Il mio presente è ciò che abbiamo vissuto insieme nel passato. Grazie.

https://tuttolandia1.wordpress.com/category/io/page/9/

8 responses to “19 Marzo- Festa del papà

  1. kalosf ha detto:

    Mi unisco ai tuoi auguri a tutti i papà 🙂 Soprattutto a quelli che “non hanno voluto sapere di esserlo”.

  2. ombreflessuose ha detto:

    Non è mai troppo tardi per esprimere l’ amore verso il padre
    Ieri, oggi e sempre.
    Auguri al tuo papà che ti illumina ancora e a tutti i papà ( veri) del mondo
    Abbraccio
    Mistral

  3. Diemme ha detto:

    Fuvialuna, mi sa che il link che intendevi mettere è questo: https://tuttolandia1.wordpress.com/2014/09/26/mio-padre/

  4. Uomo ha detto:

    L’essere padre e comunque genitore è un mestiere per il quale non abbiamo alcuna preparazione ma che lo si impara facendolo e quindi è comprensibile come ci siano tanti che sono soggiogati dal peso di certa responsabilità e non riescono a gestirla, da qui la considerazione di quegli altri che lo sono stati sempre e comunque.
    Prendo quindi gli auguri tuoi in quanto padre e mi unisco a quelli che tu fai al tuo ricordandoti quanto siano presenti quelle anime straordinarie che non riusciamo più a vedere con gli occhi che guardano solo le cose visibili.
    Un saluto con la tutta la comprensione che c’è!

    Uomo

Rispondi

