TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Buona Pasqua

su aprile 5, 2015

Scusate il ritardo, ma un problema mi ha impedito di entrare nel blog.

BUONA PASQUA DI PACE A TUTTI, ALMENO NEI CUORI

02_pasqua

e comunque non posso dimenticare le giovani vite che si aprivano alla vita

je suis

keniotakribbon-black_68

14 responses to “Buona Pasqua

  1. Marisa Cossu ha detto:

    Hai ragione! Anch’io sono atterrita e addolorata. Marisa

  2. tachimio ha detto:

    Sto con te. Isabella

  3. ombreflessuose ha detto:

    Buona pasquetta e Pasqua appena passata
    Mai dimenticare…
    Ombreflessuose

  4. kalosf ha detto:

    Buona pasqua mia carissima Fulvia ed un abbraccio anche a “meli”

  5. lariontos7alze ha detto:

    Augura anche a te :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  6. Notizie In Agenda ha detto:

    auguri, anche se in ritardo

Rispondi

