TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

LIEBSTER AWARDS 4.0

su aprile 7, 2015

Ringrazio di cuore e con simpatia Lhipenny, del blog https://ilmondodelleparole.wordpress.com, per avermi nominata per questo Award.

Le regole sono:
-Rispondere alle 10 domande
-Scrivere 10 domande da porre
-Nominare 10 blog a cui porre le domande
-Comunicare la nomina ai 10 blog

Iniziamo con il rispondere…..

1) Perché hai aperto un blog?
Come dico sempre: è la mia finestra sul mondo. Devo dire che tra la mia fantasia e il blog faccio viaggi che mai avrei immaginato poter intraprendere.

2)C’è un posto in cui ti piacerebbe andare? Quale? Perché?
Vorrei andare in Australia, perchè è una terra ancora da scoprire, in parte selvaggia, e perchè li ci sono due grandi affetti della mia vita.

3)Quale pensi che sia il tuo più grande difetto?
Ma non ho difetti! Sono praticamente perfetta!!!…Credo di essere troppo indipendente, anche se agli altri sembra il perfetto contrario; questa indipendenza spesso mi ha creato problemi nelle relazioni sentimentali.

4)Come descriveresti il tuo blog in poche righe?
Un mix di curiosità. Un posto dove tutti possono dire la loro. Un posto dove la maleducazione e il non rispetto viene lasciato morire lentamente, fino all’annientamento (accaduto più di una volta).

5)Hai un sogno non ancora realizzato? Se sì, quale?
Ho tanti sogni, ma il più grande non credo si realizzerà mai, anche se ci spero fortemente e con tutta me stessa: la pace nel mondo.

6)Hai mai conosciuto altri Blogger?
Si.

7)Qual è la tua più grande passione?
Ballare.

8)Come nascono i tuoi post?
Da un nome, da una lettura, da mille curiosità, dalla fantasia che mi pervade da quando mi alzo la mattina a quando vado a dormire.

9)Per te cosa è più importante in un post perchè sia ben riuscito?
Non ho una linea guida.

10)Qual è una cosa che ti fa arrabbiare più di altre?
La violenza, fisica e psicologica…e lì mi dimentico della pace.

Veniamo ai 10 nominati:
https://angelo712.wordpress.com

https://blamod.wordpress.com

donnaemadre.wordpress.com

occhialfuturo.wordpress.com

https://sorrentinofederica.wordpress.com

kalosf.wordpress.com

https://lilasmile.wordpress.com

https://lucia250.wordpress.com

melodiestonate.wordpress.com

ladimoradelpensiero.wordpress.com

 

E queste sono le domande a cui rispondere:

1)Qual’è il tuo sport preferito, e se ne pratichi uno, quale?
2)Con chi divideresti l’ultima caramella rimasta?
3)Ami fare regali?
4)Per cosa o per chi, correresti a perdifiato?
5)Amore è?
6)Serenità è?
7)Quale parte del tuo corpo ami di più (con discrezione, grazie…)?
8)Hai mai pensato di non superare un momento difficile?
9)Hai paura di invecchiare?
10)Quanto pensi possa durare la tua avventura da blogger?

Grazie a chi vorrà rispondere, sono un pò personali, ma altrimenti che domande sarebbero? Le solite…e no!!!!

27 responses to “LIEBSTER AWARDS 4.0

  1. Lucia Lorenzon ha detto:

    Grazie di cuore per la nomination,vedo cosa riesco a fare.

  2. Diemme ha detto:

    Grazie, e tranquilla, darò un seguito appena possibile, e risponderò a tutte le domande! 🙂

  3. ehipenny ha detto:

    Condivido soprattutto l’ultima risposta 🙂

  4. dimmibarbie ha detto:

    complimenti award meritatissimo 🙂
    hai un blog meraviglioso,
    è una gioia seguirti amica mia …
    baci
    Barbara

  5. kalosf ha detto:

    Grazie moltissimo Fulvia!!!!

  6. gianni ha detto:

    Ma belle domande davvero…

  7. Cix79 ha detto:

    complimentissimi 🙂

  8. melodiestonate ha detto:

    complimenti per il premio e grazie!

  9. ombreflessuose ha detto:

    Meritatissimo award
    Congratulazioni
    Sorrisi
    Mistral

  10. 65luna ha detto:

    Complimenti! Abbraccio,65Luna

  11. […] Fulvialuna per avermi nominata per questo Award e mi accingo a dare alla nomination parte del seguito […]

  12. lilasmile ha detto:

    Fulvialuna complimenti per il premio e grazie!!! Mi dovrò mettere al lavoro perché queste domande sono in effetti un po’ personali. Vedrò quello che posso fare 😉
    Un sorriso. Lila

  13. fulvialuna1 ha detto:

    Grazie lila, un sorriso a te

Rispondi

