TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Collaborazione….

su maggio 12, 2015

IO VADO FINO AL CIELO

Sono un porto teso tra terra, questa, e il 933967_191029431051109_540932734_n
mare di domani – pianta salde alle radici –
tra mani materne e confini quotidiani,
l’aria frizzante all’alba mi solletica le narici

che d’incanto annusano ogni odore
come gli occhi sono pronti ad ogni colore
come le mani ad impastare un futuro
che incastonato nel cuore ancora tace.

Mi capita che i passi siano incerti, mi tengo
avvinta a piccoli desideri o mi aggrappo
tutta ai sogni, come quando seduta
all’altalena mi dondolo fino alle stelle…

… e di quelle sono regina
porto il nome della Luna
– bianco latte lei mi illumina –
mi arrampico sui gradini e lenta
…io vado fino al cielo…

componimento di Melissa e Antonia (https://dasemprevibradentroamore.wordpress.com)

14 responses to “Collaborazione….

  1. Amor et Omnia ha detto:

    Ce l’abbiamo fatta dolce Melissa. grazie per questa collaborazione.. viva la Poesia 🙂

  2. Amor et Omnia ha detto:

    L’ha ribloggato su Da sempre vibra dentro Amoree ha commentato:
    è stato un piacere collaborare con una giovanissima poetessa: Melissa

  3. dimmibarbie ha detto:

    Bravissima Meli 🙂
    splendida collaborazione,
    complimenti anche ad Antonia …
    Sempre viva la Poesia e la Bellezza…
    Un abbraccio,
    Barbara

  4. tachimio ha detto:

    Meraviglioso incontro di due anime sensibili. Bravissime. Isabella

  5. kalosf ha detto:

    Ma che bello!!!!

  6. FMtech ha detto:

    Quando due menti si ritrovano a collaborare è come due corpi che si trovano a vivere per la prima volta un contatto fisico… o c’è attrazione e feeling, oppure dopo poco il risultato può essere di monotonia e non bello… Il vostro invece è un bel rapporto armonioso 🙂 Complimenti!

  7. ombreflessuose ha detto:

    Complimenti ad una poetessa in erba e alla Poetessa
    Baci
    Mistral

Rispondi

