TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Elezioni

su giugno 1, 2015

Commento solo dicendo che, dalle intervoste fatte ai vari capi gruppo di partito, sembrerebbe che tutti abbiano vinto qualcosa….ma cosa ancora lo devo scoprire.

Proverbio: le campane si capiscono dal suonare, il dotto si conosce dal parlare.

Campane ne ho sentite tante e tutte stonate, i dotti dove sono?

The-Introvert-gross

13 responses to “Elezioni

  1. kalosf ha detto:

    Mmmm cercasi…

  2. Ma Bohème ha detto:

    Non solo! Ma oggi ho letto e sentito discorsi trionfanti come se avesse votato il 90% degli aventi diritto. Pare che l’astensionismo sia un fatto davvero secondario mentre dovrebbe essere la prima preoccupazione. Ma, a quanto pare, interessa “vincere” indipendentemente dalla percentuale di cittadini che si sono espressi. Questo mi scandalizza profondamente.
    E tu cerchi i dotti? Ricerca ardua mia cara!
    Primula

  3. fulvialuna1 ha detto:

    Condivido tutto quello che hai scritto, trovo assurdo il senso della vittoria quando la perdita è palese.
    Per quanto riguarda la ricerca…lo faccio sempre, non mi arrendo, se solo ci fosse un “dotto” tornerebbe a brillare la speranza.

  4. Cix79 ha detto:

    Spariti.. mi sa!

  5. enricogarrou ha detto:

    Purtroppo è così, La tragedia è che alcuni politici hanno creato un clima d’odio nel paese per cui si è perso il senso delle proporzioni e del buon gusto. Tra l’altro noi italiani ci lamentiamo continuamente su tutto. Nello stesso partito ci si sbrana, Nei cinque stelle c’è stata tempo fa l’epurazione, nel PD non parliamone che mi viene un fegato enorme, in forza Italia ormai sono alla frutta. La lega dice cose terribili, é così cara Fulvialuna, un paese che potrebbe essere meraraviglioso rovinato dagli scandali, dalla corruzione, dal malcostume. Un bacio

  6. tachimio ha detto:

    Da ciò che si vede in giro…di dotti nemmeno l’ombra. Un abbraccio. Isabella

Rispondi

