TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Amiche…

su luglio 6, 2015

alfred-stevens-after-the-ball Ho intravisto uno spettro nella vita di Roberta e questo mi fa agitare…” Se mi stai vicino non ho paura…” mi ha detto. E ci siamo abbracciate, come facciamo sempre quando siamo in difficoltà. Gli voglio bene, non la lascerei mai sola, non l’ho mai fatto, per il momento voglio solo credere d una “coincidenza”. Per Sonia non lo è stata ma ora lei sta bene e questo mi da fiducia, anche se ancora la strada è lunga, ma non la lascio mai. Adoro le mie amiche, Roberta poi è speciale, chi ha il coraggio di non stare al fianco di chi con te divide tanto? Cappuccini e cornetti al cioccolato compresi?

12 responses to “Amiche…

  1. caterina rotondi ha detto:

    Le amiche, sono le nostre colonne portanti…e nei momenti di bisogno si scopre chi è quella vera.Mai girare le spalle anche…chi nostro amico non è. ..magari cosi aumenta la compagnia :D.
    Ciao,complimenti per la bella intervista dal nostro Cix.
    Caterina

  2. tachimio ha detto:

    Per un cappuccino ci starei anch’io ma al cornetto al cioccolato preferirei quello integrale ai frutti di bosco. Ciao carissima. Isabella

Rispondi

