TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Caldo

su luglio 12, 2015

Quando il caldo si fa sentire tosto, c’è chi incurante decide di bivaccare dove sempre ci può guardare DSC07073 e non lo convinci ad andare al fresco neanche con un pò di pane, chi invece dorme beata nell’angoletto, attaccata alla pietra fredda dove arriva l’aria fresca della cantina DSC07072 , chi si rilassa all’ombra meravigliosa delle querce secolari DSC07069 DSC07070 e chi sguazza in piscina... 8 7 2015 (6)

19 responses to “Caldo

  1. ehipenny ha detto:

    E poi c’è chi intraprende una relazione importante con il ventilatore 😉
    Buona domenica!

  2. avvocatolo ha detto:

    Ahhhh piscinaaaaa splash

  3. kalosf ha detto:

    O chi va in giro incurante del caldo 🙂

  4. Cix79 ha detto:

    e tu niente sguazzo? 🙂

  5. RobertaPischedda ha detto:

    Anche io ho un pastore tedesco a pelo molto lungo, poveri animali e poveri noi, con questo caldooo!! Buona serata, passa a trovarmi se ti va iscriviti!

    Kiss R.

  6. ombreflessuose ha detto:

    Il caldo non risparmia neppure i nostri amci pelosi
    Il mio Dear (il mio micione) si infila sotto il mio letto ed esce solo quando ha fame e sete
    Ciao, un saluto da Mistral

  7. cristianamarzo ha detto:

    La nostra Lilla fa come il tuo pastore, piuttosto di allontanarsi da noi andrebbe arrosto, ma questo è ciò che m’incanta dei cani.
    Cristiana

  8. L'Internettuale ha detto:

    Speriamo che passi presto, sono Gabriel e da oggi seguirò il tuo blog!

Rispondi

