TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Due generazioni

su luglio 17, 2015

La madre, classe 1958…

Alessandra Bertacco465Copia di DA VALUTARE499DA VALUTARE498DA VALUTARE499
La figlia, classe 1999…

DSC01813IN ROSSOLO SCHIACCIANOCI-MI RIPOSO1

 ….due palcoscenici diversi, la madre: Teatro Sistina, Roma; la figlia: Palasport, Anagni (qui non c’è teatro…)

Cosa ci unisce? A parte il vincolo di sangue e l’amore che abbiamo una per l’altra, la danza, la lettura, il cinema, l’arte, i cani, il bosco, Michael Jackson e tante risate.

15 responses to “Due generazioni

  1. viola ha detto:

    Che meraviglie che siete .Grazie per averle condivise con noi.Anche mia figlia fa danza classica , invece io ho fatto la danza del ventre .Buona serata 🙂

  2. kalosf ha detto:

    Be…moltissime cose…:-)

  3. Cix79 ha detto:

    Che dire… una splendida coppia da ammirare 🙂

  4. 65luna ha detto:

    Bellissime ! 65Luna

  5. enricogarrou ha detto:

    Che incanto, l’amore che una mamma e una figlia sanno donarsi. Una crescita d’amore e spirituale continua. Ma lo so che sei una mamma speciale, come d’altronde tua figlia. Un abbraccio Fulvialuna.

  6. PaolaSibilla ha detto:

    Che bello vedere queste foto!!! Ma Melissa danza ancora?
    Un bacio ad entrambe!

    • fulvialuna1 ha detto:

      Ciao!!!
      No, ha smesso a metà della prima media, si è resa conto che la danza gli piace, ma studiare di più.
      La danza classica richiede un grande impegno e non riusciva a coordinare le due cose.
      Era arrivata al gruppo che avrebbe frequentato un corso a Roma…pazienza.

  7. dimmibarbie ha detto:

    ma quanto siete belle 🙂
    Mi emoziona guardarvi …
    vi abbraccio forte entrambe,
    Barbara

Rispondi

