TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Liebster Awards

su luglio 24, 2015

aw

Ringrazio la simpaticissima padrona del blog Ilmondodelleparole, https://ilmondodelleparole.wordpress.com, per questo Liebster Awards.
Questo Award è stato ideato in Germania, finalizzato a parlare di sé stessi.

Le regole da seguire:
– usare l’immagine sopra riportata
– rispondere alle 10 domande
– nominare altri 10 dieci blog e avvisarli
– porre 10 domande a questi blogger.

Rispondo
1. Il vostro più bel ricordo?
Non ho un solo bel ricordo, ne ho tanti anche se con motivi diversi.

2. Se potessi cambiare casa, dove andresti ad abitare?
Australia.

3. Se potessi entrare in un film e viverlo, quale film sceglieresti?
La Rosa purpurea del Cairo.

4. Immagina di poterti trasformare in un animale: quale animale diventeresti?
un giorno falco, un giorno lupo.

5. Una persona con cui puoi parlare davvero di tutto?
Mia madre.

6. Se vincessi un milione di euro, per cosa li impiegheresti?
Comprerei una casa per la mia amica Sonia, qualcosa userei per me e il resto a chi ne ha veramente bisogno.

7. Il regalo più bello che hai ricevuto?
Mia figlia.

8. Se potessi conoscere un personaggio famoso, chi vorresti incontrare?
Nessuno in particolare, non c’è più il mio preferito.

9. Un sogno ancora da realizzare?
Quello del giorno dopo.

10. A quale di queste domande hai preferito rispondere?
La 4, ma ho risposto con piacere a tutte.

Ora pongo le domande e non nominerò i 10 blog perchè da brava curiosona mi piacerbbe che i bloggheristi che frequento (e anche chi passa per la prima volta) rispondano alle domande…così mi “impiccio” un pò 🙂

1.Quale è per voi il modo più comodo di vestire?
2.Cosa vi rende allegri?
3.Qual’è la vostra definizione di sexy?
4.Qual’è il vostro luogo del cuore?
5.Qual’è il periodo storico che più vi interessa?
6.Se dico bianco pensate?
7.Se dico blu pensate?
8.Se dico verde pensate?
9.Andate in palestra?
10.A quale di queste domande hai preferito rispondere?

Grazie a chiunque parteciperà.

4 responses to “Liebster Awards

  1. ehipenny ha detto:

    Belle risposte! Mi piacciono soprattutto la 4 e la 7, e le prime due risposte le condivido anche io, vorrei tanto andare in Australia 😉

  2. […] invito del caro blog Tuttolandia rispondo alle domande che mi ha posto qui, perchè le trovo veramente originali e interessanti, mi hanno fatto pensare molto… Per cui, […]

Rispondi

