TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Non c’è nulla…

su luglio 25, 2015

…di più bello che mi rallegri come passare un’intera giornata con mia figlia nei luoghi della mia infanzia…Il suo sorriso, le sue risate ironiche, la sua voglia di sapere il mio passato, sono la magia che annulla il tetro della vita.

 

6 responses to “Non c’è nulla…

  1. kalosf ha detto:

    Non c’è nulla di tetro se un sole lo illumina 😉

  2. Cix79 ha detto:

    Pero’ potrebbe mettersi qualche bracciale ai polsi.. non ne ha neanche uno 🙂
    Eheh a parte gli scherzi, è bello ciò che scrivi, hai una bella grande fortuna

  3. Uomo ha detto:

    Il tetro della vita permette che la coscienza si formi circa la vita. Se non ci fosse stato tu non saresti ciò che sei mentre ti accorgi dell’attenzione di tua figlia. Io non sarei ciò che sono nei confronti dei miei. Sappiamo di poter comprendere dopo essere stati dissolti dalle vicissitudini che abbiamo attraversato ed esserci ricomposti nel proseguire comunque e senza esserci lasciati andare. Ma è altrettanto vero che il loro sguardo annulla ogni fatica e contrarietà. Anche per questo sappiamo di non poter fare a meno di loro.

    Un saluto notturno

    Uomo

    • fulvialuna1 ha detto:

      Assolutamente vero ciò che dici, condivid.
      Penso anche io che il tetro sia alla fine uno deri tanti stimoli della vita, bisogna solo avere il coraggio di uscirne o non aver paura di guardarlo. I nostri figli sono una freccia nel nostro arco.
      Un saluto di mezza mattina 😉

Rispondi

