TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Quando…

su agosto 6, 2015

…la vita si fa dura mi chiudo nella mia coperta, ma con questo caldo non è possibile, rischio il collasso, allora vorrei una magia…ma non trovo il mago, allora mi tuffo nei libri, la mente vola e il dolore per un pò s’attenua…stè ore devono pur passare….Che grande forza hanno le parole.

264533_487424721330150_522468838_n

 

 

26 responses to “Quando…

  1. enricogarrou ha detto:

    Coraggio dolce amica. Un pensiero grande

  2. Carlo Galli ha detto:

    Forza cara mia:*
    Un abbraccio

  3. kalosf ha detto:

    La forza più potente… ma la vera forza, quella che emana dai libri, è in realtà quella che è già presente nello spirito… Ciao Fulvia! Ti abbraccio!

  4. dimmibarbie ha detto:

    per citare il grande Eduardo ” ha da passà ‘a nuttata”,
    e passerà amica mia ,
    la vita ce lo insegna …
    Ti abbraccio forte,
    Barbara

  5. mythsmusicamagia ha detto:

    non so il motivo di queste parole molto belle e non mi permetterei mai nemmeno di saperlo, il motivo, auguri, per qualsiasi cosa sia

  6. piperimenta ha detto:

    il potere di farti vibrare o….precipitare
    bellissima immagine

  7. Sonia Esse ha detto:

    E’ vero, le parole sono una potentissima arma!

  8. PaolaSibilla ha detto:

    Ehi ….niente tristezza!! Ricordi che la vita è in continuo mutamento? dopo la notte c’ e’ sempre il giorno con il suo sole splendente…
    Baciiiiiiiii

  9. ergatto ha detto:

    io utilizzo il silenzio….. 🙂

  10. Uomo ha detto:

    Coprirsi in tempi eccezzionalmente caldi come quello che stiamo vivendo ha la sua logica in quanto la coperta trattiene il calore della superficie della nostra pelle mantenendolo e che in alcune giornate è stato senza dubbio inferiore a quello percepito. Il mago se cerchi davvero lo trovi perché ha un suo luogo ed una sua missione che espleta mediante la nostra fantasia che spesso consola e distrae. Per i libri, certo che la loro componente principale è espressione di forza ed è certamente condivisibile. Ero sulla spiaggia proprio oggi, in attesa della partenza che avverrà tra qualche giorno, e leggevo le ultime pagine di Brida, un libro davvero straordinario, mi sono conservato le ultimissime per godermele sino in fondo, allora sono andato a fare l’ultimo e rinfrescante bagno con il sole giù all’orizzonte.
    Poi però l’ho finito.

    Saluto decisamente estivo e afoso.

    Uomo

  11. Uomo ha detto:

    …scusa per la partenza distratta della doppia zeta….:-) …Capita!

    Uomo

  12. Uomo ha detto:

    del libro…? Non te ne pentirai!

    Uomo

  13. ombreflessuose ha detto:

    Le parole hanno forza se spinte dal Cuore, il tuo è Grande
    Un abbraccione
    Mistral

Rispondi

