TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Il desiderio di oggi

su settembre 6, 2015

10394123_1552502904889802_7967671696324845297_n

 

 

 

Che un mio sogno diventi realtà….

Buon pomeriggio a tutti.

28 responses to “Il desiderio di oggi

  1. enricogarrou ha detto:

    Cara Fulvialuna, mi unisco a te affinchè il tuo desiderio diventi realtà. Non si dice che il pensiero fa la forza? Siamo già in due, un pensiero

  2. ed io ti auguro che si avveri presto

  3. FMtech ha detto:

    Accidenti sarebbe bellissimo te lo auguro!

  4. kalosf ha detto:

    Ecco che passa la stella 💫💫💫💫

  5. Diemme ha detto:

    Buon pomeriggio a te, e auguri per la realizzazione del tuo sogno!

  6. 65luna ha detto:

    Anche io mi unisco affinche’ il desiderio si realizzi!! Abbraccio,65Luna

  7. ehipenny ha detto:

    Ti auguro che si avveri allora! Siamo in tanti a sperare con te 😉

  8. Cix79 ha detto:

    E speriamo che questo sogno segreto si avveri ❤

  9. dimmibarbie ha detto:

    Che il cielo lo accolga e lo trasformi in realtà 🙂
    un bacio
    Barbara

  10. Uomo ha detto:

    Sai a volte funziona vivendo come avendo già ottenuto. Sistema anche complicato e paradossale ma a volte funziona. La forza degli auguri di tutti perché accada sta al non sentirsi soli mentre si attende qualcosa così desiderata. E’ come aver fede in qualcosa, la follia del crederci nonostante tutto.

    E naturalmente anch’io ti faccio i miei perché serenamente accada, e senza troppi clamori, così…all’improvviso, quando meno te l’aspetti.

    Uomo

Rispondi

