TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Auguri ai nonni!

su ottobre 2, 2015

Oggi festa dei nonni, che sono un prezioso bene dell’umanità.

10924729_1541868059286620_2101168737537368452_n

I Nonni

Nessuno può fare per i bambini
quel che fanno i nonni:
essi spargono polvere di stelle
sulla vita dei più piccoli.

Alex Haley

 

13 responses to “Auguri ai nonni!

  1. Erik ha detto:

    oh… i nonni sono una delle migliori invenzioni di tutti i tempi, fatte dall’uomo

  2. ehipenny ha detto:

    Auguri a tutti i nonni, indispensabili e inostituibili! 😉

  3. giomag59 ha detto:

    Eh, io non vedo l’ora di diventarlo! Se chi di dovere si desse un po’ da fare… 😊

  4. dimmibarbie ha detto:

    ho perso l’ultimo nonno qualche mese fa,
    lo ricordo con immenso affetto 🙂
    un bacio amica mia.
    Barbara

  5. pattykor122 ha detto:

    I nonni…le nostre radici.

Rispondi

