TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Autunno

su ottobre 7, 2015

Un autunno che ci regala ore di sole e caldo e pioggie torrenziali accompagnate da un vento che mette paura, fino a dieci minuti fa venivano giù rami dalle querce come fossero fili d’erba leggeri.  E pensare che questa mattina il tempo era bellissimo, ho fotografato l’autunno nel nostro giardino, un autunno che ci regala ancora un pò di colore DSC07382 DSC07376 DSC07383 

ma che ci fa capire che c’è…DSC07371 DSC07379 DSC07380

e aspettando che i suoi colori diventino ancora più decisi e poetici intanto preparo fettuccine! DSC07373

24 responses to “Autunno

  1. Redazione ha detto:

    Io adoro le fettuccine, le cucino con il ragù oppure con la pancetta e la panna ai funghi 🙂

  2. enricogarrou ha detto:

    Le fettuccine!! Ottime, un abbraccio Fulvialuna

  3. kalosf ha detto:

    Eh però non va mica bene… Perchè poi tu le fettuccine le prepari e le fotografi anche, ma a me non resta che l’acquolina ahahaha Ciao Fulvia!!!!

  4. semprecarla ha detto:

    Grazie per gli scatti, poetici come te …. E … Mannaggia, vedo ora la pasta, a saperlo avrei suonato al tuo campanello ….😩

  5. Cix79 ha detto:

    uhhhhh buone le fettuccine bi-color!

  6. viola ha detto:

    Che meraviglia le foto che hai realizzato e anche le fettuccine .Questa mattina dalle mie parti c’era tanta nebbia , poi é arrivato il sole e faceva pure caldo.Questi sbalzi di temperatura a volte mi mettono in difficoltà perché non so mai come uscire di casa .Le preparo speso anche io le fettuccine perché piacciono molto alle mie bambine .Buona serata cara amica .un abbraccio 🙂

    • fulvialuna1 ha detto:

      Buonasera Viola.
      L’escursione termica che c’è in questo momento crea problemi di salute e anche vestirsio è un problema…Io sto adottando il famoso “carciofo” mi spoglio mano mano che passano le ore 😉
      Ciao, un grande abbraccio.

  7. ehipenny ha detto:

    Belle le foto, belle le fettuccine, meno bello il tempo nuvoloso ma ce lo facciamo piacere pure quello ;D

  8. PaolaSibilla ha detto:

    Ma non mi dire che le fettuccine le impasti, le stendi e le tagli tu?! Mitica!

  9. pattykor122 ha detto:

    Che deliziaaaa, pensa che da me l’autunno ancora ti permette di fare gli ultimi bagni al mare…

Rispondi

