TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Un pensiero

su ottobre 15, 2015

A fronte di ciò che è accaduto ieri a una mia amica mi sento di dire che gli Angeli esistono e che non ci lasciano soli per le strade buie del mondo, ci affiancano se li invochiamo.
PENSIEROSO “L’angelo del Signore si accampa attorno a quelli che lo temono e li salva… “
dai Salmi

15 responses to “Un pensiero

  1. dimmibarbie ha detto:

    ci credo fermamente 🙂
    Un caro abbraccio amica mia,
    Barbara

  2. kalosf ha detto:

    Si. L’angelo è un’altra forma della vita.

  3. Giuliana ha detto:

    sono sempre accanto a noi e ci aiutano solo se lo chiediamo. Io lo sento sempre accanto e spesso mi accarezza la testa e la fronte, e’ una sensazione bellissima

  4. alessialia ha detto:

    anche io sono sicura di ciò! anche che la mia cara zia sia il mio ancgelo e della piccoletta!

  5. ehipenny ha detto:

    Lo credo anche io… io li chiamo angeli custodi 😉

Rispondi

