TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Mi scuso…

su novembre 8, 2015

…con chi mi segue e con chi seguo. Purtroppo a volte appaio e scompaio nel giro di pochi istanti dal mio o altrui blog. Come in questo momento…purtroppo dipende dalla connessione che ci sta creando ormai da quasi sei mesi problemi.Tre giorni fa abbiamo ottenuto finalmente la sostituzione del cavo dalla cabina fino a casa, questo secondo la ditta fornitrice era il problòema, un cavo “obsoleto”, perfetto!!! Neanche per sogno! Siamo come prima…nè più nè meno. Scusate ancora ma non dipende da me. Anzi spero di riuscire ad inviare questo post.

11 responses to “Mi scuso…

  1. kalosf ha detto:

    L’hai inviato!!!

  2. Cix79 ha detto:

    La tecnologia aumenta a dismisura ma poi non si riesce a mettere a posto un cavo.. come siamo messi male!

  3. enricogarrou ha detto:

    Carissima letto! È arrivato. Ma non preoccuparti mai succede a tutti. Io sono indietro di una settimana nel leggere le mail. Un abbraccio

  4. Emma York ha detto:

    Stai tranquilla, può succedere a tutti un piccolo imprevisto. Noi siamo qui ad aspettarti tanto, mica ci muoviamo 😉
    Un bacione

  5. 65luna ha detto:

    Non sei l’unica…comunque ti aspettiamo! Abbraccio,65Luna

Rispondi

