TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Donne

su novembre 10, 2015

424615_529978693704696_107052101_n “Se le donne fossero al potere le cose andrebbero meglio. Una donna non lancerebbe mai una bomba atomica. Perchè fa disordine!”

Luciana Littizzetto

 

Un pò d’ironia non guasta. Vorrei davvero più donne al governo, in molti casi sarebbero la carta vincente in molte questioni, ma delle nostre non me ne garba nessuna, ma proprio nessuna.

20 responses to “Donne

  1. già 😦 notte Fulvia 😘

  2. ehipenny ha detto:

    Un po’ di ironia con un fondo di verità… 😉

  3. giomag59 ha detto:

    Sono d’accordo, però poi mi vengono in mente Margaret Thatcher e Condoleeza Rice e bho… 🙂

  4. Cix79 ha detto:

    Dai noi ci sono ma non ti piacciono, non ti va mai bene niente 🙂 E come facciamo a selezionare quelle giuste per farti felice? Dove le peschiamo?

  5. Andrea ha detto:

    Concordo con te: più donne al potere subito!

  6. […] del blog Tuttolandia, un post cortissimo. Non mi ha emozionato ma mi ha fatto […]

  7. Dora Buonfino ha detto:

    Mi trovi d’accordo 😉

Rispondi

