TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Grazie…

su novembre 16, 2015

…a chi vorrà aiutare il nostro video a vincere un concorso.

Con l’aiuto del professore di grafica alcune classi del nostro Istituto hanno realizzato questa pubblicità ( mi vedo anche io in una velocissima apparizione), per poter vincere abbiamo bisogno di molti like. Se ci volte aiutare dovete andare su Fb, scrivere Video Contest “un’idea per la scuola”, cercare il video di Brushero e mettere like sul link di Fb, NON su youtube.

Grazie ancora, Melissa.

 

PS In questo momento di smarrimento cedo volentieri questo spazio a mia figlia, la gioventù è inarrestabile, loro sono il nostro punto di forza, loro solo possono coalizzarsi in ogni angolo del mondo per poter vincere il male che li vorrebbe schiacciati e sottomessi, solo loro possono dare vita ad un nuovo mondo. Noi dobbiamo aiutarli, spalleggiarli, dare tutto l’appoggio che possiamo. Dobbiamo credere in loro.

Immagine video

45

27 responses to “Grazie…

  1. Cix79 ha detto:

    Ciao, perchè non mettete il link direttamente cliccabile in questo post? sarà più facile arrivarci e non sbagliare like!

  2. Diemme ha detto:

    Non lo trovo! Al massimo ho trovato Video Contest “Un’idea di classe”, ma non credo sia quello…

  3. VittorioT ha detto:

    Concordo con gli altri.

  4. dimmibarbie ha detto:

    amica mia non ho fb e non mi fa votare se non sono iscritta, c’è un altro modo?
    cmq il video è delizioso 😉
    baci
    Barbara

  5. kalosf ha detto:

    Adesso vado a vedere e metto il link 🙂

  6. Horsefly ha detto:

    Bravi, molto bello, frizzante e divertente. Bello anche il claim finale. Visto e messo il mi piace e complimenti a tutti! Inoltre vi consiglio di pubblicizzare il video contest con questo indirizzo di FB: https://www.facebook.com/events/958735110850142/
    In bocca al lupo!

  7. RosaVelata ha detto:

    ok! e grazie a chi ha messo i link

  8. PaolaSibilla ha detto:

    Fatto e commentato!!!¡

Rispondi

