TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Australia/Italia

su novembre 22, 2015

Hayman Island è un’isola dell’Australia, si trova a ridosso della Grande barriera corallina (Queensland).
Anche se privata è aperta al pubblico; il mio figlio adottivo mi manda qualche foto di questa isola, ci vuole una bella somma economica per alloggiare lì, ma lui è stato ospite di un cugino della sua “ragazza”, una cinesina meravigliosa e dolcissima.
A me le foto mi hanno fatto stramazzare al suolo per la bellezza straordinaria della natura, i colori del mare…poi lui mi dice che li c’è pace.
Sono felicissima che il mio ragazzo possa godere di tanta meraviglia, mi piacerebbe vedere quel luogo.

maxresdefault

Hayman (le foto non sono dal web, quelle personali sono riservate).
Ma intanto mi accontento della meraviglia che mi offre la fetta di mondo in cui vivo, anche se piccola, quando guardo dalla finestra tutto ciò, come posso non sentirmi appagata?

DSC07754 DSC07751

DSC07748 DSC07745 (foto by Melissa)

19 responses to “Australia/Italia

  1. stupende davvero…..buonanotte Fulvia

  2. Stella ha detto:

    Mia mamma mi dice sempre: “Tutti i posti sono belli, ma quelli che non hai visto lo sono di più”. E nel caso di una barriera corallina il detto è particolarmente azzeccato 🙂
    Fortuna che la natura ci accontenta con i tramonti magnifici in ogni dove!

  3. kalosf ha detto:

    Eccola la piccola maga in azione!

  4. avvocatolo ha detto:

    I tramonti son belli ma quella lingua di spiaggia è da infarto!!

  5. L’Australia è una terra meravigliosa, alcuni miei zii e cugini vivono lì.

  6. Cix79 ha detto:

    Se ci vai mi ci porti?? Prometto che faccio il bravo bambino 🙂

  7. pattykor122 ha detto:

    Meravigliosi luoghi, bisognerebbe vivere una vita a parte per girarli tutti! Beh accontentiamoci di ciò che i nostri possono vedere! Un giorno chissà potremo vederli dal vero…mai dire mai..

  8. pattykor122 ha detto:

    Correzione Che i nostri “occhi “possono vedere…

  9. babajaga ha detto:

    Ad ascoltare le impressioni di chi ci è stato accende il desiderio di visitarla,e da queste immagini si può già capire il perchè…

Rispondi

