TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Non si può!

su dicembre 5, 2015

Sparare è sempre un atto terribile, ma sparare sui disabili è vergognoso, già al Bataclan questi “signori” avevano iniziato a sparare proprio su chi non poteva muoversi…ora….Mi sembra di rivivere (anche se non c’ero fisicamente) una parte della storia che l’Europa ha dovuto affrontare, una pagina vergognosa, dove i disabili venivano addirittura gettati dalle finestre o uccisi con un colpo alla fronte…Ormai è ovvio che la storia non insegna proprio un bel nulla. Questa volta mi schiero senza ma e senza se: vanno fermati. Chi vilmente tira bombe, si fa saltare in aria, o usa altri per questo scopo, chi spara su persone disarmate, bambini, anziani…di qualsiasi credo, colore, cultura sia, proprio perchè crede nella forza delle sue ragioni dovrebbe essere un vero “combattente”: alla luce del sole, non striscianti nel silenzio e nelle coperture dei “moderati”, mani nude, uno a uno, allora si che mi verrebbe da “ridere”, allora si che vorrei vedere la loro “forza”, la loro “potenza”…credo che vedrei nei loro occhi il “terrore”; ecco quello vorrei vedere.

 

Ancora una volta devo dire

je suis

California

Quante ancora?

Annunci

7 responses to “Non si può!

  1. un ottimo pensiero Fulvia, che condivido appieno 🙂

  2. giomag59 ha detto:

    Temo cara Fulvia che finché in America girano tante armi di stragi così continueranno ad essercene… lì vendono fucili d’assalto come fossero caramelle! Sai, un pazzo con un coltello può far danni, ma uno con un kalashnikov ne fa molti di più! Sinceramente nel caso californiano non credo a legami col terrorismo, come vogliono farci credere. Le lobby delle armi non vogliono ammettere che armare dei pazzi è da pazzi. Forse dovremmo proprio cominciare dal toglierle di mezzo, tante armi… comprese quelle che vendiamo…

  3. kalosf ha detto:

    Il problema è però che tre emendamenti alla legge voluti da Obama per cambiare il modo e la facilità di acquistare le armi in America sono stati bocciati dai repubblicani per le lobby dei fabbricanti di armi che poi armano i pazzi in tutto il mondo… Capisci il Black out mentale è nel l’occidente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: