TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Malgrado….

su dicembre 13, 2015

…i -3° di questa mattina e il ghiaccio che ha abbracciato tutta la valle davanti la mia abitazione 20151212_093419 creando giochi di brillantini sulle foglie ormai cadute lungo la strada e nel giardino 20151212_083117 20151212_093342 non ho rinunciato ad assistere all’apertura della Porta Santa in cattedrale, molto emozionante. E malgrado la temperatura alle 15.00 non superava i 2° e il vento tagliava la faccia come una lama di coltello non ho rinunciato ai festeggiamenti per il compleanno del Sor Richetto (https://tuttolandia1.wordpress.com/2014/07/08/che-dire/) che vi mostri in tutti i suoi 94 anni, nel pieno delle sue facoltà fisiche e mentali (foto di Ottobre) Foto0093 Foto0125 Foto0159

Foto0161

 

18 responses to “Malgrado….

  1. Buonanotte Fulvia *°•✫

  2. Che belle foto! Buongiorno cara !

  3. Sono queste persone come Sor Richetto che mi fanno amare e apprezzare la vita ! ❤

  4. ombreflessuose ha detto:

    La natura e la vita che non si ferma mai con il suoi passi genuini, hanno sapori perenni
    Un abbraccio
    Mistral

  5. Cix79 ha detto:

    che belle immagini

  6. gianni ha detto:

    Ma meno tre è quasi caldo

Rispondi

