TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

TAG: buoni propositi…un anno dopo

su gennaio 30, 2016

tag

 

 

Si inizia l’anno nuovo parlando sempre dei buoni propositi ma non parliamo mai di quelli dell’anno appena finito, se siamo state coerenti e brave a mantenerli oppure se ci siamo perse per strada sperando di poterli tenere per l’anno prossimo. Quindi questo TAG parla di buoni propositi ma quelli del 2015!!!

Ognuna di noi un anno fa avrà pensato ai nuovi propositi per il 2015 ma li avrà mantenuti?

Per partecipare a questo TAG ecco le  regole:

Inserire la foto del TAG che trovate qui sopra.
Citare l’ideatrice del TAG: http://www.Evoichenepensate.com.
Citare anche chi vi ha taggati: La Dama del bellissimo blog https://raccontidalpassato.wordpress.com, che ringrazio infinitamente per avermi pensato.
Nominare altri blog ed avvisarli della nomina.

 

Propositi:

Non faccio mai propositi, ho smesso di farli l’anno in cui mi sono ammalata, ormai vado alla giornata; l’unica cosa che mi ero riproposta di mantenere nel 2015  era di non smettere di fare attività fisica, come avevo fatto nel 2014 pagandone le conseguenze. A dicembre ho smesso…quindi ho fatto il buon proposito, alla fine dello stesso mese, di ricominciare a fine gennaio 2016. Si riparte Lunedì, anche in previsione delle “camminate” che dovrò affrontare nel periodo delle ferie, mia figlia ha deciso che quest’anno sarà il Nord/Est dell’Italia.

Veniamo alle nomination:

https://avvocatolo.wordpress.com

https://donnaemadre.wordpress.com

https://ilmondodelleparole.wordpress.com

https://kalosf.wordpress.com

http://www.violetadyliphotographer.com

 

22 responses to “TAG: buoni propositi…un anno dopo

  1. avvocatolo ha detto:

    Evvai al primo posto 😁😙😙😙😙😙

  2. Piero ha detto:

    Complimenti per il tag. Meritatissimo! Ti abbraccio, per tutto. 🙂 Piero

  3. kalosf ha detto:

    Ahahah ci prova la mia Fulvia… Ma questo tag non si addice per nulla a Sandro che non solo non fa propositi, ma soprattutto non fa mai buoni propositi…;-) (però, un’altra cosa in comune con te…anche se le tue motivazioni sono molto più profonde ed intense delle mie)… Un bacio mia carissima amica. Ti porto nel cuore

  4. ergatto ha detto:

    nessun proposito cosi’ non sbaglio !!! 🙂

  5. bukurie ha detto:

    Buongiorno Paola , grazie di cuore per avermi Taggata .Scriverò un post dei miei buoni propositi dell’anno scorso appena ho un po di tempo .Buona domenica 🙂

  6. caterina rotondi ha detto:

    Buoni propositiiii !!! Come si fa ormai non si può, ce sempre quancuno che te li manda a benedire.Ci vuole solo un buon sarto dietro che mette a posto con un forte rammendo tutti gli strappi che questa vita ci regala come fossero baci Perugina….con sorprese che ci arrivano frà…capo e collo.Il 2015? Cerco di non pensarci,PESANTISSIMO.
    Guardo avanti…almeno posso vedere il sole…il sorriso e gli abbracci dei mie figli.Ciao Fulvia complimenti è… felice domenica :))
    Caterina

    • fulvialuna1 ha detto:

      Ciao caterina,
      nelle tue parole c’è verità.
      E’ difficile fare propositi e poi rispettarli.
      Si va avanti, questa è l’unica cosa veramente ella della vita: proporsi di andare avanti.
      Buona settimana.

  7. ehipenny ha detto:

    Complimenti per il Tag, e grazie di cuore per la nomina! Dovrò ripensare ai propositi del 2015 allora 😀

  8. Ciao!
    Hai poi ripreso allora?
    Spero di sì, muoversi un po’ fa sempre bene!
    Grazie per averlo fatto!
    Un premio per te!
    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/02/03/premio-dardos/

  9. […] Tuttolandia mi dava già per dispersa, non ricordo nemmeno a quando risale questo Tag, abbandonato a sè stesso […]

Rispondi

