TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Un aggiornamento

su febbraio 6, 2016

Voglio informare tutti coloro che hanno sostenuto  con i pensieri, l’interesse, le preghiere la mia richistra di positività verso M. la figlia della mia amica katia che durante la gravidenza ha avuto problemi.

Un ringraziamento speciale ad Alessia che ci ha sostenute costantemente…anche oggi 😉

M. è uscita dll’ospedale da una decina di giorni, sono tornati a casa  e può finalmente tenere tra le braccia il suo Francesco e godere della vicinanza giornaliera anche del suo giovane (19 anni) fidanzato. che non l’ha lasciata mai, anche quando andava al lavoro era costantemente in conttatto con la mia amica. In questi giorni è stata abbastanza bene, il midollo si muove  anche se molto lentamente, diciamo (con un esempio un pò stupido ma che forse rende l’idea,  se prima faceva 5  passi e si doveva sedere ora ne fa 10, certo non è un gran risultato ma è già qualcosa. Ha compiuto quattro giorni fa 18 anni e la vita dovrebbe essere un sole che splende a quest’età , la sua è un gioco di luci e ombre. Il 15 dovrà tornare in ospedale per due giorni perchè gli verrà fatto l’ago aspirato midollare… e stringiamo le dita! Ci sarà da attendere qualche giorno, saranno giorni interminabili.

Posto una foto, che risulta essere un pò piccola, ma ho dovuto tagliare….

 

Sono meravigliosi insieme e io mi auguro con tutto il cuore che questo possa essere per sempre. Quando li guardo mis ento felice e triste allo stesso tempo.

20 responses to “Un aggiornamento

  1. piperimenta ha detto:

    un abbraccio speciale che scalda i cuori.

  2. Daniela ha detto:

    la felicità espressa in foto non può e non deve finire,incrociamo tutti le dita per loro ❤

  3. Marisa Cossu ha detto:

    Bellissima storia. Auguro ogni bene a tutti voi. Marisa

  4. mythsmusicamagia ha detto:

    Ciao, purtroppo non ho seguito questi post dall’ inizio, ho letto questo e dalla foto vedo dei sorrisi dolci e pieni di speranza, rivolta al futuro!!

  5. Andrea ha detto:

    Avere un figlio è la gioia più grande che ci sia. Spero che riescano a goderne appieno, nonostante la giovane età.

  6. alessialia ha detto:

    ohhhh…. e dai che piano piano a piccoli passi ce la fa… lo sai che sono troppo contenta perchè ho seguito la storia fin dall’inizio e non poteva essere vero che non ce l’avrebbe fatta! incrociamo ancora le dita dai! come sono belli insieme! speriamo che presto riescano a godersi questo piccolino che è il piu bel regalio che si possa ricevere! ti abbracci tanto!

  7. mariluf ha detto:

    Grazie per la condivisione…. Ringraziamo per quanto è stato fatto, e continuiamo a pregare! Un abbraccio a tutti! mf

  8. Patrizia M. ha detto:

    Sono dolcissimi insieme. Forza, siamo tutti con te giovane mammina!!

Rispondi

