TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

TAG Festival II – Dragon’s Loyalty Awardle

su febbraio 18, 2016

dragon

 

 
Per questo Tag ringrazio la dolcissima Milva, del bloghttps://mifo60.wordpress.com, passare da lei è trovare una caffettiera sempre in ebolizzione e un aroma rilassante…

Le regole:
-inserire il logo del Premio
-ringraziare il blog che ti ha nominato
-nominare altri 15 blog e avvisarli
-raccontare sette cose di te

Sette cose di me…vediamo:
1) Vorrei vivere sulla Luna, ma poi mi rendo conto che la Terra mi piace di più e allora è proprio questo il posto che mi piace…
2) Sono pacifista,  ma non toccate bambini e anziani perchè potrei dissotterrae l’ascia di guerra e vi assicuro che potrebbe essere un guaio, malgrado il mio aspetto “delicato e la mia stazza non proprio erculea”.
3) Sono una riciclatrice compulsiva.
4) Bevo sempre il caffè nella tazzina, ne ho due speciali.
5) Vorrei visitare la Giordania ma vivere in Australia.
6) Vorrei aver avuto minimo tre figli,  massimo cinque.
7) Non avrei mai immaginato che il mio blog diventasse coì affollato.

Grazie a tutti voi, siete tutti nominati, chi ha voglia si impossessi del logo, mi nomini e si metta a nudo (con biancheria intima però 😉 )

 

8 responses to “TAG Festival II – Dragon’s Loyalty Awardle

  1. Bellissimo! sei davvero simpaticissima , Buona serata e grazie di aver accettato 😉

  2. Quasi quasi indosso i nuovi completi yamamai

  3. Piero ha detto:

    Che coincidenza. Tu dichiari il tuo “legame” con la Luna e nel giro di un paio di serate, una magnifica Luna piena. 🙂 Bellissimo tag in ognuna delle sue parti. 🙂 Buona serata! 🙂

Rispondi

