TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Da me a me

su marzo 13, 2016

Buon compleanno Paola!

Vivere con te è passeggiare nel vento, ti voglio bene.

2c60a05386c5cfaa02b0e746b3d3cda1

 

Come il solito me la suono e me la canto ma se vi fa piacere e volete condividere con me questa giornata che mi ricorda quanto sono contenta di essere nata, lasciate in questa scatola una parola per me, scalderò il mio cuore virtuale come oggi con gli amici scalderò quello reale. I due cuori si fonderanno e io ne trarrò nuova linfa vitale. Grazie. Vi voglio bene.

fiori5Un fiore per ognuno di voi. Buona giornata.

 

54 responses to “Da me a me

  1. alessialia ha detto:

    wow! ma che bella dedica ti sei fatta e ci hai fatto! auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti baci e che il tuo cuore oggi si scaldi tantissimissmo!

  2. piperimenta ha detto:

    Tantissimi Auguri! Io ho mantenuto tutto segreto,forse dopotutto devo accettare “le magagne” del mio corpo. Mi ci vorrà del tempo…ma torniamo a te un abbraccio stretto stretto che riscaldi il tuo cuore già colmo d’affetti

  3. VinVivendo ha detto:

    Auguri Fulvia auguri semplicemente in musica

  4. ombreflessuose ha detto:

    Che questo giorno ti sia caro e dolce come il mio abbraccio che ti lascio per dirti:
    Buon Compleanno, carissima
    Mistral

  5. ysingrinus ha detto:

    Buon compleanno! 🙂

  6. Andrea ha detto:

    Auguroni Paola e un grande abbraccio dal Veneto!

  7. lamelasbacata ha detto:

    Auguri Paola cara! 🎈🎂🎉

  8. pj ha detto:

    Tanti auguri, Paola! Buona linfa vitale a te, per questo giorno e per quelli futuri.

  9. ACWRyan ha detto:

    Buon compleanno! 🙂 spero tu avrai una giornata ricca di avventure e spunti per creare, ogni viaggio inizia dalla nascita , ed oggi è l’anniversario della tua! It’s adventure time 😉

  10. sidilbradipo1 ha detto:

    Happy Birthday ❤
    Peace and Joy!
    Bacio
    Sid

  11. Giuliana ha detto:

    tanti augurissimissimiiiiiii!!!!! 🎁💝🌹🌷💐📦🎂🍰💝

  12. Ma Bohème ha detto:

    Auguri!!!
    da Primula con primule 😉

  13. tachimio ha detto:

    Mia cara Paola ma lo sai che oggi è il compleanno anche di Chiara mia figlia? Una pesciolina come te. Un augurio grande così anche da parte sua. Da parte mia oltre gli auguri carissimi, un bacione con simpatia. Isabella

  14. kalosf ha detto:

    Auguri a te ed a tutti non che condividiamo la tua immensa bellezza

  15. ladybeetle11 ha detto:

    Auguri, bella Paola!

  16. Ada ha detto:

    Bon anniversaire Paola-Fulvia !
    You are right, we walk in the wind… but I know you are a beautiful person. I love you. ❤

  17. Mi spiace di essere arrivata in ritardo

  18. ehipenny ha detto:

    Uh ancora in tempo! Auguroni di cuore! Certo che la voglio condividere questa giornata, anche in ritardo ;D

  19. bukurie ha detto:

    Tanti Auguri di Buon Compleanno da Viola & famiglia ❤️❤️

  20. Erik ha detto:

    in ritardo con il fuso orario, ma in ogni caso in tempo con il senso: auguriiii

  21. fulvialuna1 ha detto:

    L’iportante è il senso 😉 il fuso orario qui è fisso 🙂
    Un bacio e grazie davvero del passaggio.

  22. dimmibarbie ha detto:

    auguri con tutto il cuore !!!!
    Ti voglio bene,
    Barbara

  23. pattykor122 ha detto:

    Bellissimo come sai ritengo il compleanno un’occasione importante per festeggiare se stessi, ma sopratutto per festeggiare la propria nascita. Auguroni di cuore TVB 😙

  24. PaolaSibilla ha detto:

    Cara Paola …..sono mortificata di non averti fatto gli auguri il giorno del tuo compleanno ! Anche se in ritardo te li faccio con grande affetto perchè ti voglio bene! Poi sei anche tu come me di marzo , una pesciolina!
    baci
    paola

  25. enricogarrou ha detto:

    Carissima, che vergogna ho letto solo adesso la posta. Scusa il ritardo ma io devo farti gli auguri Fulvialuna, perché sei a me cara mi hai seguito dagli inizi, ti considero una persona deliziosa. Si ti auguro il profumo dei fiori, la danza dei colibrì, là magie degli incantatori, le poesie dei poeti, i sogni più dolci creati da maghi sognatori, le follie delle api, il canto degli usignoli, le storie dei trovatori i sussurri delle fate. Ti auguro un anno di gioie quotidiane, un anno di felicita con i tuoi cari. Un bacio dolce amica le stelle brillano di gioia nel cielo.

Rispondi

