TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Amici e caffè

su marzo 17, 2016

Domani mattina raduno con amiche, era tanto che non lo facevamo, sono contenta. L’amicizia è da salvare, sempre.

18710_509419179234725_5357747399316597627_n

“Tutti i libri del mondo non valgono un caffè con un amico”

Ermanno Olmi

23 responses to “Amici e caffè

  1. ehipenny ha detto:

    L’amicizia é un gran dono, da salvare sí 😉

  2. Che bello! Sono certa ti divertirai tanto! Buona giornata allora! Baci!

  3. kalosf ha detto:

    Quando andremo a prendere un caffè io e te?

  4. caterina rotondi ha detto:

    Godetevela ragazze :)) l’amicizia arricchisce la nostra vita…specie in salute :))
    Baci

  5. Patrizia M. ha detto:

    Bellissimo, trascorrete splendidi momenti cara Fulvia.
    Serena notte, Pat

  6. semprecarla ha detto:

    Pensa che io ho una amica che sento tutti i giorni … E a fine serata parte pure la -buonanotte – L’amicizia sana é una forma di amore unico.

    • fulvialuna1 ha detto:

      Dici bene, è una formna d’amore.
      Io la vivo forte con un paio di amiche che ho da diversi anni e con un’amica incontrata per casdo tramite il blog.
      Tienila cara questa amicizia. Ciao 🙂

  7. Andrea ha detto:

    Buona chiacchierata allora… e buon caffè!

  8. Cix79 ha detto:

    Mi fa sorridere la parola raduno accoppiata alle amicizie, di solito ci associo la parola incontro non raduno! Siete mille? hihihi
    buona giornata e divertitiiiiiiiiiiii

  9. alessialia ha detto:

    che bello!!!!!!!!! hai iniziato benissimo questo venerdì allora! una buona chiacchiarata con gli amici! ahhhhhhhhh…………!

Rispondi

