TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

L’auto che vorrei… Tag

su marzo 30, 2016

tag violeta

 

 

E vai con il Tag!!!
La nomination arriva dalla mia amica dolcissima e originalissima Violeta del blog https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com

Le regole:

1- Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso 2 (https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com)
2- Ringraziare il blog che vi ha taggato
3- Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
4- Avvisare con un commento il blog che avete taggato
5- Nominare da un minimo di 5 al massimo di dieci blog.
Le domande :
1 – A che età sei diventato proprietario/a di una auto ?
A 18 anni.

2- Hai mai ricevuto in regalo un automobile?
Ma no! Tutte opera mia.

3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore ?
Ambedue le cose, ma se fare l’amore in macchina non mi piace molto, adoro dormirci.

4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto ?
Da sola, con Meli che aveva un anno e mezzo, sono partitra da Roma e arrivata a San Giovanni Rotondo.

5- Di che modello era oppure è la tua prima auto ?
La mitica Fiat 500.

6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida ?
Radio Dimensione Suono, ma preferisco i miei cd.

7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni ?
La Maserati Ghibli.

8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ?
La sicurezza…

9- Hai più paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda ?
Non ho timori in auto, sono una patita della guida anche se un po di timore me lo mette la nebbia.

10- Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto .
Ho forato una volta sola e io e la mia amica abbiamo sostituito la ruota, sul LungoTevere…vi immaginate? In pieno traffico . Aiuto!!!
Nomination:

https://ilmioblogpercaso.wordpress.com

https://viaggiandoconbea.wordpress.com

https://donnaemadre.wordpress.com

https://vinvivendo.wordpress.com

https://kalosf.wordpress.com

 

15 responses to “L’auto che vorrei… Tag

  1. VinVivendo ha detto:

    grazie per la nomina in questi giorni sarà dura rispondere ma la mia preferita sempre e cmq Land Rover adoro infiltrarmi attraverso mondi sconosciuti sentieri, dormire nei boschi far l’amore in auto che bella vita
    Buongiorno un bacio

  2. bukurie ha detto:

    Buongiorno Paola , mi sono piaciute le risposte delle domande numero 4 , 5 e 8 . Grazie per aver partecipato al Tag. Buon giovedì ❤️

  3. kalosf ha detto:

    Ahahah sei terribile!!! E adorabile

  4. Diemme ha detto:

    Dolce lei che non mi dimentica mai! Cercherò di farlo… quanto prima su questi schermi 😀

  5. alessialia ha detto:

    Ciaoooooo! Dormi?
    Ma grazieeee!
    La.mia prima macchina è stata una renault 5. Che ricordi…! Invece ho lasciato il cuore in una yaris che pero è andata quasi distrutta in un incidente… L’auto di una donna é un mondo a parte.
    Ps ho letto da avvo che abbiamo una lettura in comune che ti ha strappato.il cuore…. Son curiosa… Un uomo della fallaci forse?

  6. fulvialuna1 ha detto:

    Ma quanto mi conosci?
    Si proprio questo libro. Pensa che avevo una delle prime copie uscite, bellissimo…mi è stato rubato e l’ho ricomprato perchè per me è un libro importante.
    Comunque abbiamo altre letture in comuine 😉
    Ti aggiorno su Maria Grazia, la ragazza che sta male, fino a 15 giorn fa le cose andavano meglio, il midollo dava segni di ripresa, lenta ma c’era,i valori del sangue erani leggermente aumentati e per lei poteva andare, purtroppo ha preso l’influenza e gli antibiotici che gli hanno somministrato hanno creato un danno: midollo completamente bloccato e crollo di tutti i valori, neanche le prime cure approntate in emergenza hanno dato esito favorevole, da ieri e di nuovo ricoverata, oggi ancora una spinale…e speriamo bene.

  7. Viaggiando con Bea ha detto:

    Ma graziee!! Ritrovarmi nella lista dei nominati è sempre una piacevole sensazione. Vedrò di dare un seguito a questo tag simpaticissimo che mi riporta alla mente tanti ricordi di gioventù. Ciaoo

Rispondi

