TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Alaska

su aprile 16, 2016

artico Obama tempo fa ha deciso di bloccare le trivelle petrolifere e del gas nel nord dell’Alaska e nella parte dell’OceanoArtico dove si affaccia l’Artic NationalWildlife Refuge che è una delle aree più incontaminate del Pianeta. Si è gridato all’assuro, alla follia, gli ambientalisti hanno esultato. Cosa uscirà dal referendum di domani? Sono scettica, come ormai ogni movimento che riguarda l’Italia, ma andrò comunque a votare. Lettera scritta con ciò che penso, sigillata e conseganata a mio marito, da aprire solo dopo i risultati, lo faccio sempre, mi misuro con me stessa.

 

marerh1v9lxbe

 

Buona serata blogger!!!

 

9 responses to “Alaska

  1. kalosf ha detto:

    Ma ce lo farai sapere, vero???

  2. ehipenny ha detto:

    Io ancora non posso votare, ma trovo la questione così complessa… trovo che tutti abbiano una parte di ragione, dal mio punto di vista…

  3. bloody ivy ha detto:

    brava!
    hai un Liebster Award, buon voto e buona domenica
    http://bloodyivy.it/liebster-award-11-domande-sui-tag/

  4. Diemme ha detto:

    Oramai lo sappiamo com’è andata… siamo stati pure sfigati, se l’incidente all’oleodotto a Genova fosse accaduto il giorno prima delle elezioni, ci sarebbe stata una valanga di sì: ma si sa, questo tipo d’incidenti non è prevedibile… 😥

    • fulvialuna1 ha detto:

      Infatti sulla lettere che ho dato a mio marito avevo scritto questo responso, facile da indovinare, con la motivazione che gli italiani non sarebbero andati a votare tanto è solo una perdita di soldi: vogliamo parlare del referendum sulla caccia, sull’acqua….sfiduciati al massimo.

Rispondi

