TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ti ho vista…

su aprile 17, 2016

…seduta su quel muretto, ridere allegra con i tuoi amici, il tuo “ragazzo”; ti ho vista nel tuo spazio, nel tuo mondo. Ti ho vista proiettata verso la tua vita. E ti ho vista entrare in macchina e abbracciarmi, perchè anche se le nostre vite sono diverse e lo saranno ancor di più nello scorrere del tempo, il legame che abbiamo resta solido, lo vedo, lo sento. E’ una leggere brezza che però invade la nostra vita con forza. Grazie per dimostrarmelo sempre.

Tu sei il cuore della mia vita e dai vita al mio cuore

Copia di IMG-20160327-WA0039

22 responses to “Ti ho vista…

  1. kalosf ha detto:

    La fortuna di meli. La fortuna di Fulvia. Un abbraccio ad ambedue

  2. Che bel pensiero! buonanotte Fulvia ☆🌙

  3. Cix79 ha detto:

    Quanto amore, siete un esempio per molte persone!
    Un abbraccio grosso

  4. ehipenny ha detto:

    Che splendore questo pensiero! 😀

  5. Uomo ha detto:

    Non si possono inventare le parole impossibili perché per descrivere certe emozioni è necessario qualcosa di più adeguato, suffiiciente. Ma utilizziamo quelle per accarezzare i contorni di chi amiamo, trattenendoli eppure lasciandoli andare, quasi a spingerli talvolta, ché spicchino il primo volo sensa alcun timore perché se ce ne fosse, sia fugato con la coscienza che si acquisisce man mano, nell’aria, di poter volare, di saperlo fare.
    Loro andranno, ma resteranno per sempre in noi, per ciò che abbiamo imparato da loro, nei segni che hanno tracciato sulla nostra pelle, e di quando non sapevamo proprio cosa dire e l’abbiamo improvvisato, ma loro non lo sanno, e ci è andata bene, anche perché loro hanno permesso che andasse bene.
    …avvisa Cara Penelope, quando tratti di questi argomenti che ci prepariamo prima, ci rinforziamo, e ci facciamo qualche risata corroborante per non cedere all’emozione che viene su e non riesci a reprimere, neanche se lo vuoi.

    Buona Serata davvero!!

    Uomo

  6. dimmibarbie ha detto:

    una luce vivissima,
    un’energia intensa e profonda,
    una sensibilità unica…
    Meli è questo e molto altro…
    Una meraviglia…
    baci amica mia

  7. alessialia ha detto:

    che bella dichiarazione!

Rispondi

