TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Festa della Mamma

su maggio 8, 2016

Le mamme sanno consolare le pene dei figli e far diventare le fiamme paradiso.
Le mamme hanno il cuore gentile e sanno accarezzare.
Le mamme lavorano dentro e fuori casa, si stancano ma come il sole hanno energia infinita.
Le mamme sanno insegnare la vita, il sacrificio, l’amore.
La mamma è una regina del cuore.
E non è retorica quello che ho scritto è verità, e a tutti quelli che oggi criticheranno questa giornata, per tutti i motivi ormai ben noti da anni, dico che comunque la mamma c’è, è una realtà inoppugnabile, e a tutte le mamme auguro di trovare sempre, anche solo un pizzico, di felicità ogni volta che guardano il mondo con gli occhi del loro amore.
L’amore di madre è potente.

 

Ne Bougez Pas  Elizabbeth Fritsch

Ne Bougez Pas – Elizabbeth Fritsch

 

 

Auguri mamma perchè tu sei il mio cielo, il mio giorno, la mia notte, il mio mare sereno

1980426

20 responses to “Festa della Mamma

  1. ♥ buona festa della mamma Fulvia

  2. sidilbradipo1 ha detto:

    Buona e serena Festa della Mamma ❤
    Ciao
    Sid

  3. Giusy Lorenzini ha detto:

    Oggi ho scritto e ho letto tante cose bellissime sulle mamme. C’è amore, anche se spesso viene oscurato dalla quotidianità. Tanti auguri, Giusy

    • fulvialuna1 ha detto:

      Grazie Giusy, l’amore dovremmo sempre tenerlo presente.

      • Giusy Lorenzini ha detto:

        E invece questo mondo ne fa spesso a meno. Usciranno due post prossimamente, due bombe nucleari, mi sto preparando da tempo…Nessuno vuol credere che dovremo rendere conto, sia del bene che del male, il mio contributo ci sarà, non posso cambiare il mondo, ma queste due mattonate in fronte arriveranno. Un caro saluto, Giusy

  4. caterina rotondi ha detto:

    Che tenerezza questa foto.
    Auguri anche a te cara Fulvia.
    Dolce serata.
    Caterina

  5. semprecarla ha detto:

    Il Signore benedica le tue parole …. 💋

  6. Concordo con te! Un abbraccio cara!

  7. alessialia ha detto:

    ti posso fare gli auguri anche oggi???? non ci sono arrivata domenica, ma tanto è uguale!

Rispondi

