TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Epatite

su maggio 24, 2016
epatite A

epatite A

In Europa 10milioni di persone hanno un’infezione cronica da epatite B o C, la prima è in diminuizione la seconda è in aumento; tra il 2014 e il 2015 l’epatite A ha visto un incremento di focolai notevole. Lo dice L’European Center for Diseases Control and Prevention.
Ricodiamoci che l’Italia è uno dei principali Paesi colpiti da queste infezioni.
Serve il vaccino certo, ma anche la prevenzione, quando ricevo notifiche di questo tipo mi sento male, com’è possibile, in una società che si reputa tanto all’avanguardia in tutto, sentire ancora questo?
Sono sensibile a questo problema, i miei occhi hanno visto cose indescrivibili mentre ero ricoverata in un reparto speciale durante la mia malattia.

epatite B

epatite B

epatite C

epatite C

 

 

5 responses to “Epatite

  1. ehipenny ha detto:

    Siamo una società che si reputa all’avanguardia ma io non la vedo poi tanto questa avanguardia…

  2. Ulisse03 ha detto:

    Aggiungerei che per ciò che riguarda questo tipo di malattia, c’è grandissima carenza d’informazione…

Rispondi

