TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Una serata…

su giugno 9, 2016

…di cui ho veramente bisogno. Vado a teatro, uno dei modi migliori per chiudere con questo mondo ed aprirmi ad un’altro, impegnare mente, vista, udito, sensi, a qualcosa di sublime è un toccasana in questo momento. Ora l’indecisione più grande è l’abito, cosa indosso? Guardo e riguardo nell’armadio…

abiti514

 

Copia di abiti514 Copia di Copia di Copia di abiti514 j a518

Copia di Copia di abiti514  g  non vedo vestiti…ma dove sono?

 

 

“Nel corso degli anni ho imparato che quello che conta di un vestito è la persona che lo indossa.” (C.Chanel), ed è giusto, ci può stare.

 

“I vestiti sono degli artifici semiotici, cioè delle macchine di comunicazione.” (U. Eco) , e mi spiego tutto….

9 responses to “Una serata…

  1. bukurie ha detto:

    Vedo che negli outfit delle foto il nero é il colore dominante 😄 Gli abiti delle ultime due foto andrebbero bene anche a me da indossare quando servo la colazione a letto a mio marito 😂 Buona serata 💕

  2. caterina rotondi ha detto:

    Mi fanno solo pena…vedo solo manichini di cartapesta.
    Sogni d’oro Fulvia

  3. sidilbradipo1 ha detto:

    Per essere sensuali, ci vuole altro, ben oltre la bellezza e la nudità esibita!
    Bacio
    Sid

  4. fariv66 ha detto:

    … Alla fine che cosa hai indossato? 🙂

Rispondi

